Così a pelle mi pare peró che un piano così concepito possa evitare l'effetto-Clerici, diciamo
il cuoco di casa potrebbe impazzire per un pc cosìcoolors ha scritto:A un certo punto pensavo volessero infilare sul p.c. tutta la batteria di pentole!Fabietty ha scritto:Grazie coolors!
Interessantissimo![]()
nuuuu rimarrai delusoFabietty ha scritto:@momina: ciao!
Volo a vedermi la tua cucina!
Ops scusa ..credevo l' avessi gia visto,Fabietty ha scritto:@coolors, difra: lanciatissimo sul de dietrich. Sembra davvero pratico e perfetto per momenti di crisi. Oltretutto il prezzo proposto dal mobiliere è ottimo.
@momina: capisco il marito, e tieni conto che il rosa piace anche a me.
Ci fai vedere il disegno della cucina? Mi hai incuriosito
ah guarda ... io contro di te non scommetto di certoFabietty ha scritto:Ciao a tutti
Sono la morosa di Fabietty
Pensavo di aprire una agenzia di scommesse temporanea qui su questo topic riguardante il colore delle mia cucina
Pago 3:1 se non sarà rosa
Puntata minima 100 euro
Ciao!
ClaV ha scritto:Forse è un arguto tentativo per scongiurare il rischio cobalto?
![]()
Donna astuta!
Buonasera gente! A rimanere indietro, la lettura diventa alquanto impegnativa..!
Difra.. grazie per la disponibilità! Sei sempre gentilissima! Il posizionamento del mobilio dovrebbe essere già definito (rivederlo metterebbe a dura prova la solidità del rapporto di coppia.. non sia mai!)
ClaV ha scritto: A rimanere indietro, la lettura diventa alquanto impegnativa..!
Inoltre:difra64 ha scritto:probabilmente se si fosse parlato di un bagno nero sarebbe stata la stessa cosa
sempre sostenuto che non sono gli argomenti a fare la discussione
ma sono le persone e la loro voglia e capacità di intergire che creano il confronto
Figurati, niente di che.Fabietty ha scritto:@myfriend grazie sei molto gentile! Se hai tempo mi linki l'altra discussione "origine" di questa? Grazie :*