Re: consiglio x camera da letto

Immagine
Così si vede (o almeno io non la vedevo prima) :wink:
Vuoi/puoi spostare la porta?
Quali sono le misure tra spigolo muro e finestra sia a dx sia a sx?
(te lo chiedo per sapere se puoi fare una cabina armadio)

Comunque se lasci tutto così com'è ti direi armadio da 350 sul muro a sx e letto di fronte, con testiera sul muro di dx.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao Maurizio,
non mi pare ci sia lo spazio sufficiente per una cabina armadio e anche se la desideri renderebbe la camera veramente molto più piccola.
Senza dubbio inserirei un armadio scorrevole nei 3,5 metri (guardando la pianta a sx) e il letto e 2 comodini dalla parte opposta! ;)

io invece penso che una cabina armadio ci sta eccome! è vero che vai a togliere spazio alla camera ma alla fine nella stanza da letto non c'è bisogno di chissà che spazio! Anzi, per me le camere piccole sono le più accoglienti, che ti danno la sensazione di protezione... A questo punto ti consiglio di guardare questo video http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... pFT8mTRTQI e di valutare la parete da 3,50 m sinistra. Andresti a togliere solo 1 m mettendo l'armadio rivolto verso la parete e il letto contro l'armadio...Semplice e moderno a mio parere. L'armadio potrebbe rimanere senza ante, tanto non lo vedrebbe mai nessuno e tu risparmieresti molto con questa soluzione, pensa che per 3 metri di guardaroba andresti a spendere 150 euro! Adesso non voglio fare pubblicità all'Ikea però mi sembra una soluzione valida... :mrgreen: