Re: diavno natuzzi nuovo :potessi lo butterei via

Miremiry ha scritto:silvia, scusami se mi intrometto ma... hai avuto anche tu esperienze negative dirette con un qualsiasi divano natuzzi?
:roll:
certo. anni fa, pelle che dopo un mese si è praticamente squamata. scusa se è poco...

Peppezi?? ciao và. no comment.

dimenticavo....
difra, chiunque tu sia, avevi bisogno di un supporto :mrgreen:

silvia2000 ha scritto:
Miremiry ha scritto:silvia, scusami se mi intrometto ma... hai avuto anche tu esperienze negative dirette con un qualsiasi divano natuzzi?
certo. anni fa, pelle che dopo un mese si è praticamente squamata. scusa se è poco...

dimenticavo....
Ok sei una troll :mrgreen: :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
silvia2000 ha scritto:

dimenticavo....
Ok sei una troll :mrgreen: :wink:
concordo Peppezi... :wink:

comunque silvia avevi.. mica sono morta eh? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

silvia2000 ha scritto::shock: ussignur...sem a post :roll:
contenti e soddisfatti voi....

Peppezi però su.... potevi quotare il mio dire sul divano natuzzi preso anni fa con la pelle squamata dopo un mesetto.....

Difra....sei moooooolto viva e vegeta direi.. anche troppo.
Ovvio che te la sei inventata questa, dai su ritorna a fare marketing :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

alexor ha scritto: il divano che ho acquistato da natuzzi, è una chaise loungue di pelle color avorio...
il divano era acquistabile con due tipi di pelle: io ho preso quella piu bella/pregiata con un sovraprezzo di circa 500 euri
la pelle a tatto è bella spessa, e nn liscia ma tipo con piccoli rilievi,,,(nn so che tipo sia..)
il puffo l'ho pagato 350 euri scontato..sicuramente nn sara il top della natuzzi
Credo di aver capito la pelle a cui ti riferisci (quella appunto con rilievi) e sicuramente non è il top.
Natuzzi non ha un unico posizionamento, per dirla in termini di marketing: come dicevo, divani con pelle di categoria 10 fanno concorrenza ai vari Poltrone & Sofa, quelli con categoria 30 e 40, io li trovo belli e di una buona qualità, ovviamente partendo dal presupposto che non siano divani Cassina (e mi sembra anche giusto, visto che li paghi 5 volte di meno).
Come dicevo, vivendo vicino a dove li producono, conosco molte persone che ce li hanno e si trovan tutti bene. Ovvio che, come per tutto, ottieni la qualità che paghi.
Certo, non sapere che tipologia di pelle si è scelta mi lascia un po' perplessa.

Ad ogni modo, se è proprio come lo descrivi, sicuramente io contatterei la Natuzzi e spiegherei il problema.
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

bè...visto il post...qualche considerazione la dico anche io...
proprio domenica sono andato in un centro divani e divani. sono alla ricerca di due pezzi buoni/ottimi senza strafare ma con un discreto badget. girando il forum da un pò...sono consapevole di alcune mancanze di questo marchio...ma speravo di sbagliarmi.
l'avevo già visto...ma son tornato con l'occhio clinico a riguardarmi un modello che mi sarebbe interessato anche....
prima impressione....alla domanda ...ma con la seduta con piuma avete altro? risposta...no questo è il modello Top ( ...diciamo che è il migliore della collezione) e io dentro di me dicevo...azzz una ditta così che ha un solo modello con piuma quando svariate altre hanno quasi su tutti i modelli la finitura cuscini con piuma trapuntata ( e coi prezzi siamo li e io non facevo problemi di prezzo ) :roll:
va bè...quello in mostra era anche del colore pelle che mi interessa ( caffe/ marrone bruciato ) e dico bello...posso sedermi? si prego lo provi pure e sente come è comodo.
mi siedo...ed effettivamente la piuma si sente..buon sostegno ma nello stesso tempo ottimo confort. va bè...dico cavoli mi piace...poi infilo la mano tra i due sedili...e ...tò...ma è tutto cucito :evil: se voglio alzare il cuscino e pulire bene, o semplicemente spostare i cuscini per far si che li usi tutti...quà zero. te lo tieni così e basta. posso capire un prodotto come quello dall'altra parte della strada ( sono di fronte al negozio poltrone e sofà :lol: ) che sia tutto cucito...ma un marchio decente non ti da un divano cucito dove non puoi manco aprire la seduta e magari risettare eventualmente la piuma o pulirlo bene tra le fessure dove normalmente si annida la polvere.
poi mi metto davanti e lo guardo bene....e.....già quello in mostra aveva segni di stanchezza :roll: cioè il cuscino che al centro nella parte bassa già vedevi che era come ceduto...( cavoli...quelli in mostra ci metti le chiappe 5 minuti...pensa te dopo 3/4 ore stravaccato sopra a guardar film o giocar con l'xbox...che fine farebbe)
insomma...credo proprio che i miei soldi non li vedranno mai. non ci siamo. :roll:

insomma...credo proprio che i miei soldi non li vedranno mai. non ci siamo
ahahaha termini tutti i tuoi discorsi così...
sarai amico di silvia???? scrivete pure negli stessi argomenti!!!
sei un acquirente che sa tutto, che basta che tocca una cosa e capisce subito se fa schifo o s'è la migliore e tutte le aziende che non sopporti non vedranno mai i tuoi soldini..ahahhaha

Sappi che stai un pò perdendo di credibilità!!

ah, quasi dimenticavo,
la prossima volta il materasso acquistalo da noi, ti troverai certamente meglio :wink:
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia