Eh sì, è lo stesso che ho trovato io, ma il sito a cui rimandano a me non va... ci riroverò...
Ne ho trovato un altro http://www.telentrada.com/Telentrada/Co ... ?idioma=en ma lì chiede data e ora, e torno al discorso di prima, troppo specifico...
Re: Vacanze 2012
#272a me va ma non dicono dove e come prenotarebetty_boop ha scritto:Eh sì, è lo stesso che ho trovato io, ma il sito a cui rimandano a me non va... ci riroverò...
Ne ho trovato un altro http://www.telentrada.com/Telentrada/Co ... ?idioma=en ma lì chiede data e ora, e torno al discorso di prima, troppo specifico...

#275Ma stì strunz, a me non va nè da firefox nè da safari... però se tanto nun ze po' prenotare on line non me ne faccio una cippa, comunque guardo da casa stasera.
Ma vabbeh se anche c'è da fare un pochino di fila lo metto in conto...
#276purtroppo le code son sempre da mettere in conto, io non le amo però rinunciare mi semobra un peccatobetty_boop ha scritto:Ma stì strunz, a me non va nè da firefox nè da safari... però se tanto nun ze po' prenotare on line non me ne faccio una cippa, comunque guardo da casa stasera.

#277Ma no infatti, non rinuncerei per quello, semmai (visto che la pedrera è in programma il primo giorno) se c'è tanta coda rinuncio per quel giorno e alla sera in albergo mi prenoto la visita per uno dei giorni successivi).
#278betty ho visto che con la barcelona card (quella per i mezzi) hai l'ingresso scontato in diversi musei, prova a vedere se danno anche un ingresso prioritario (e poi mi fai sapere
)

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#279Mausozzola io non credo di farla, costa 40 eurozzi e gli sconti nei musei sono massimo del 20% (e io credo che a parte le due case non farò altri palazzi/musei), mi sa che me ne vado in giro con il T10 e basta... anche perchè noi camminiamo tanto, non so nemmeno quanti mezzi prenderemo alla fin fine... comunque non ho letto di ingressi prioritari, solo di sconti.
#281Grazie Luna e Ale!!!
Sticaxxi, mi attira la visita notturna, ma 30 euro a cranio forse sono tantini... mah, vedo a ridosso della partenza... Grazie Ale!!

Sticaxxi, mi attira la visita notturna, ma 30 euro a cranio forse sono tantini... mah, vedo a ridosso della partenza... Grazie Ale!!
#282betty_boop ha scritto:Grazie Luna e Ale!!!![]()
PREGO

#283Ely e invece Venezia, che dovrebbe essere il top top del romanticismo? Però dovreste magari riuscira ad attaccarci anche il venerdì o il lunedì, a/r nel week end è un po' tirato...
#284Grazie Luna, ho visto gli alberghi...ma non mi piacciono molto
, nel senso che preferisco qualcosa di moderno! A Sirmione sono stata a capodanno a casa di amici (a Lugana, mi pare), però il castello l'ho visto solo da lontano!
Venezia non ci sono mai stata. Effettivamente non mi dispiacerebbe andare, ma non so se ne vale la pena per solo 2 gg...non credo che mio marito potrà prendere delle ferie...gli fanno sempre delle storie...il lago di Garda alla fine è a poco più di un'ora da casa...In linea di massima non ho una meta, volevo solo evitare la montagna!

Venezia non ci sono mai stata. Effettivamente non mi dispiacerebbe andare, ma non so se ne vale la pena per solo 2 gg...non credo che mio marito potrà prendere delle ferie...gli fanno sempre delle storie...il lago di Garda alla fine è a poco più di un'ora da casa...In linea di massima non ho una meta, volevo solo evitare la montagna!
#285No per solo due giorni mi sa che è una vascata, anche se non è impossibile...
Però sono un po' sprecati, a Venezia c'è così tanto da vedere...
Ely se vuoi ti vendo uno smartbox scontato, scade a Luglio e io non credo che a mr boop daranno altri giorni di ferie fino ad allora
Però sono un po' sprecati, a Venezia c'è così tanto da vedere...
Ely se vuoi ti vendo uno smartbox scontato, scade a Luglio e io non credo che a mr boop daranno altri giorni di ferie fino ad allora