Re: Cucina Scic - Render rosa

Buonasera! :D
Per caso Fabietty può interessarti anche il bagno rosa? (non a te direttamente, si capisce :mrgreen: )

Veramente stavo cercando le foto della valcucine verde per il topic di mitti ...... ed è saltato fuori il bagno rosa (perché poi?!? una défaillance di google? :roll: )
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Cena?
Semplice pasta al sugo di agnello per marito (ancora non ho assaggiato il sugo :roll: speriamo bene) poi contorno e frutta.
Io invece ho mangiato troppo a pranzo, quindi nulla.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

buono... agnello e capretto mi piacciono tantissimo
ma non ho mai mangiato la pasta condita così :wink:

sembrano pentole per le bambole ma non è così
secondo me la linea l'hanno ideata appositamente visto il successo e il tanto parlare di questa cucina rosa
Immagine
(posso dire che sono un orrore? :mrgreen: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

:lol:
Però ci sono in giro tegami lilla e verde mela ...... non so come diventeranno da usati :mrgreen:

lariosto77 ha scritto:mmm... sta pasta al sugo di agnello mi ispira poco poco... :?
:mrgreen:

Non mi offendo mica :lol:

lariosto77 ha scritto:mmm... sta pasta al sugo di agnello mi ispira poco poco... :?
ci avrei scommesso
e con gli spaghetti al nero di seppia che ho postato ieri come stai messo? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
ci avrei scommesso
e con gli spaghetti al nero di seppia che ho postato ieri come stai messo? :mrgreen:
non li ho visti! ieri sera ero impegnato con l'orata al cartoccio ecc ecc 8) :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
non li ho visti! ieri sera ero impegnato con l'orata al cartoccio ecc ecc 8) :lol:
Eh, ma ieri era lunedì..... le pescherie son chiuse il lunedì :lol: :mrgreen:

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Eh, ma ieri era lunedì..... le pescherie son chiuse il lunedì :lol: :mrgreen:
eheheh
beata te se stai nel posto del tuo avatar! io il pesce surgelato! :(

No, il posto è nelle Cicladi 8)
Però sì, abito al mare, con la montagna vicino.
Surgelati anch'io ma per pigrizia e incompetenza :mrgreen:

Ma ieri non era più pratico il finger food? Pare che sia di moda :wink:

myfriend ha scritto:No, il posto è nelle Cicladi 8)
Però sì, abito al mare, con la montagna vicino.
Surgelati anch'io ma per pigrizia e incompetenza :mrgreen:

Ma ieri non era più pratico il finger food? Pare che sia di moda :wink:
sono un uomo d'altri tempi io! 8)

Ormai è diventata la cucina più popolare del forum :D
Ma quando confermerete l'acquisto????
Quando sapremo l'esito finale????
TOPIC: Questa è la nostra cucina Varenna..(disegnino per ora)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=100284

WORK IN PROGRESS
ALBUM CASA (no psw):
http://album.alfemminile.com/album/758638/momini-home-p1.html

@myfriend: no il bagno nooooooooooo :mrgreen:

@difra: che brutte teglie

@momina: se stiamo nei tempi, e parrebbe di si, la ordiniamo a giugno.
Stiamo giusto aspettando gli ultimo dettagli burocratici per sentirci mentalmente liberi di aprire i topic sul resto degli ambienti :mrgreen:

Noi stasera pizza di Orsucci, i Padovani del forum (tipo coolors) hanno presente?