Ciao Italo,
probabilmente avrai rimosso, ma se ricordi ne avevamo già parlato, nello stesso ambiente già ci sono due lampadari Lumen center con due osram LED spettacolari...
Le foto non sono recenti, presto ne metterò delle altre per farti vedere la situazione attuale.
Volevamo quindi evitare di mettere altra sospensione nel medesimo ambiente (diventerebbero 3 sospensioni in pochi mq.), di qui l'esigenza di togliere un po' di ingombro ottico soprattutto appena entri,quindi mettere dei faretti...molto molto minimal facendo appunto quel lavoro in cartongesso...
Presto metterò delle foto più aggiornate
Re: Info su gu10 LED Philips
#17Sicuramente... direi: ricordo solo il nick, partecipo a più di un forum e mi è difficile ricordare tutte le discussioni.probabilmente avrai rimosso
Scusa la ripetizione!
#18Le GU10 Led della Philips hanno una qualità ottima, ma anche un prezzo decisamente alto. In commercio trovi vari tipi di lampade di marche "sconosciute" che fanno lo stesso servizio della philips con la medesima qualità e costi decisamente più abbordabili. (es. Fabas, Sibilla, ecc...)
#19Enzo sapresti indicare un sito dove poter acquistare ma sopratutto vedere le caretteristiche di questi due ultimi marchi da te citati? sul sito fabas non trovo nulla sui led.
#20Italo B. ho effettuato l'acquisto di n.4 Ledecco AKME SPOT LED GU10 6W, tra l'altro adesso sono in offertaPuoi anche dire che ti ha mandato Italo, abbiamo conversato cordialmente a lungo... chissà che non ti faccia + sconto... o che lo faccia in seguito a me!
Precedentemente avevo provato a mandare una email, ma Mr Pawel non mi ha mai risposto
Li mettero nei casper Egoluce che ho ordinato.
#21Quando mi capita l'occasione glielo farò presente!Precedentemente avevo provato a mandare una email, ma Mr Pawel non mi ha mai risposto

Anch'io vorrei prenderne altri ma le finanze scarseggiano per cui aspetto tempi migliori, una tua recensione qui potrebbe aiutare a valutare il rapporto tra l'intensità totale e l'ambiente illuminato.
#22Ovvio, Italo B. Mi ha risposto ieri in inglese e in Italiano.Hai scritto in inglese, spero!
Secondo me ha aspettato che facessi prima l'ordine...visto che gli avevo chiesto un ulteriore sconto :

Scherzi a parte, si è comunque scusato della risposta in ritardo...magari mi fa trovare un regalino nel pacco?

Certo, non appena avrò finito il lavoro metterò le foto e farò una recensione del prodottouna tua recensione qui potrebbe aiutare a valutare il rapporto tra l'intensità totale e l'ambiente illuminato
#23Mi ha risposto ieri in inglese e in Italiano.

Mi ha scritto giusto ieri sera per informarmi dell'uscita del nuovo bulbo Ledon (in arrivo) da 13W 800Lm (60W eq.) poi ha aggiunto che ha intenzione di tradurre il sito in italiano e che sta cercando un mezzo più economico per spedire in Italia.
#24Italo, anch'io ho fatto un ordine di diversi bulbi Ledon sia E27 sia E14.
Ho richiesto uno sconto facendo il tuo nome, mi è stato fatto, ho ricevuto tutto in pochi giorni, le lampadine sono proprio belle e fanno la luce che volevo. Il signor Pawel è stato gentile e veloce a rispondere.
Certo, è una bella spesa, ma dovrebbero durare molti anni.
A breve metterò qualche info in più con foto.
grazie per i tuoi consigli!
Ho richiesto uno sconto facendo il tuo nome, mi è stato fatto, ho ricevuto tutto in pochi giorni, le lampadine sono proprio belle e fanno la luce che volevo. Il signor Pawel è stato gentile e veloce a rispondere.
Certo, è una bella spesa, ma dovrebbero durare molti anni.
A breve metterò qualche info in più con foto.
grazie per i tuoi consigli!
#25Grazie a te allyna!allyna ha scritto: grazie per i tuoi consigli!
Mi fa piacere che le mie info siano servite a qualcuno con soddisfazione, ma soprattutto che tutti sappiano distinguere un'illuminazione di qualità in questa giungla di offerte.

Occhio che i bulbi E27 non sono di plastica ma di genuino vetro come le lampadine "vere"!le lampadine sono proprio belle e fanno la luce che volevo.

#26provo un po' di invidia, c'ho provato anch'io ma non mi è riuscitoHo richiesto uno sconto facendo il tuo nome, mi è stato fatto,

tolto il sabato e la domenica di mezzo a me sono arrivate in 4 giorniho ricevuto tutto in pochi giorni
Al contrario con me, lo ha fatto dopo aver fatto l'ordine...il furbacchioneIl signor Pawel è stato gentile e veloce a rispondere

Dopo Pasqua faremo il lavoro in cartongesso e le installerò e farò una recensione sul prodotto
La pass Italo B. di Rimini (E.Romagna, Italy) con me non ha funzionato

#27Ciao canacchione, ti ho mandato un MP la settimana scorsa.
(non posso scrivere "s e x" tutto attaccato altrimenti il forum me lo censura, provateci!
)
Scherzi a parte.. se avessi fatto una cifra di almeno 150€ probabilmente avrebbe funzionato: il riferimento alla mia persona è solo una formalità che può essere omessa imponendosi con una certa cifra come d'altronde ho fatto anch'io.
Nel mio messaggio privato ho tra l'altro spiegato il motivo per cui Mr. Pawel non dovrebbe essere considerato un "furbacchione".
Forse non hai il "s ex appeal" di allyna!La pass Italo B. di Rimini (E.Romagna, Italy) con me non ha funzionato

Scherzi a parte.. se avessi fatto una cifra di almeno 150€ probabilmente avrebbe funzionato: il riferimento alla mia persona è solo una formalità che può essere omessa imponendosi con una certa cifra come d'altronde ho fatto anch'io.
Nel mio messaggio privato ho tra l'altro spiegato il motivo per cui Mr. Pawel non dovrebbe essere considerato un "furbacchione".
#28Ovviamente, la battuta su Mr. Pawel dev'essere considerata tale.
Nessuna allusione al fatto che mi ha risposto in ritardo, evidentemente non lo ha potuto fare prima e comunque la sua risposta è stata esaustiva per il quesito che gli avevo posto
Ti ho scritto un msg in pvt Italo
Grazie
Nessuna allusione al fatto che mi ha risposto in ritardo, evidentemente non lo ha potuto fare prima e comunque la sua risposta è stata esaustiva per il quesito che gli avevo posto
Ti ho scritto un msg in pvt Italo
Grazie
#29Delle gu10 marino cristal che mi dite? avete esperienze? sono paragonabili alle ledecco?
#30Qui si parla di Led mentre quella citata è una CFL (Compatta Fluorescente) con tutti i problemi connessi, senza considerare l'ingombro: Tempo accensione: < 1,5 secondi, Tempo raggiungimento 80% flusso: < 120 secondi, consumo 9W, intensità 230Lm, colore 2700°K. http://www.marinocristal.com/page_view. ... d_linea=18albertz ha scritto:Delle gu10 marino cristal che mi dite? avete esperienze? sono paragonabili alle ledecco?
La Ledecco non ha nessun ritardo e consuma 6W per 300Lm. a 3000°K (colore bianco alogeno).