ganesha ha scritto:qui dietro è proprio l'espressione giustarealexa ha scritto: mi sa che ti tocca! il 19 maggio è qui dietro![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ganesha ha scritto:qui dietro è proprio l'espressione giustarealexa ha scritto: mi sa che ti tocca! il 19 maggio è qui dietro![]()
![]()
però non dire che regali fai a tua moglie. Le future sposine potrebbero scappare prima del matrimonioSteve1973 ha scritto:Lunedì 14 Maggio siamo stati "precettati" per parlare a una decina di giovani coppie che stanno facendo il corso prematrimoniale in parrocchia.
Niente di trascendentale o di particolarmente focalizzato, solo uno scambio di idee sulle nostre effettive esperienze di vita di coppia dopo 5 anni di matrimonio![]()
![]()
Dovrò prepararmi...
Mia moglie è già pronta a testimoniare quanto io sia bravo ad assecondare ed esaudire ogni SUO desideratarealexa ha scritto:però non dire che regali fai a tua moglie. Le future sposine potrebbero scappare prima del matrimonioSteve1973 ha scritto:Lunedì 14 Maggio siamo stati "precettati" per parlare a una decina di giovani coppie che stanno facendo il corso prematrimoniale in parrocchia.
Niente di trascendentale o di particolarmente focalizzato, solo uno scambio di idee sulle nostre effettive esperienze di vita di coppia dopo 5 anni di matrimonio![]()
![]()
Dovrò prepararmi...
Eh certo ...ganesha ha scritto:Cyber, cattivona peccatrice!!![]()
Non ho intenzione di fare "lezioni" a nessuno, anche perchè non ne sarei in grado. Questo l'ho specificato per bene al nostro parroco.cyberlaura ha scritto:Steve quando io ho fatto il corso pre-matrimoniale, c'erano con noi oltre al parrocco, 2 coppie laiche che ci dovevano "accompagnare" in questo cammino, erano più bigotte loro del prete!![]()
Quando hanno letto che io e il mio ragazzo convivevamo, ci hanno guardato cosìe ci hanno chiesto se era vero che vivevamo già insieme senza essere sposati, e ci hanno fatto pesare la cosa...siamo nel peccato.
Il prete quando l'ha saputo ha detto ve bene, l'importante è l'amore ed il rispetto.