Peppezi ha scritto:Te l'hanno già data la risposta, niente da fare. Ma perché non la sostituisci?
...tra l'altro il graffio se l'ha fatto il montatore...
Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:Te l'hanno già data la risposta, niente da fare. Ma perché non la sostituisci?
I tre carabinieri?myfriend ha scritto:non - può - essere......
myfriend ha scritto:non - può - essere......
steeve ha gia visto.. sono tre ip differenti.Solaria ha scritto:Ma quanti computer ha![]()
![]()
Ma Steeve non riesce a vedere se tutti sti utenti hanno lo stesso IP![]()
![]()
Comunque i tre carabinieri sono in azione![]()
e no, riceve una informazione verissima...bayeen ha scritto:ma dai!![]()
le comiche! io rido ma il problema è che qualche nuovo utente che non conosce chi scrive riceve una falsa informazione![]()
![]()
Eh ma infatti Q tu sei da santificare per la pazienza, lo si diceva giorni fa!qsecofr ha scritto:myfriend ha scritto:non - può - essere......
be vedi te... sembra non sentire che gli ho dato spiegazioni, sembra non aver visto che anche i normali laccati hanno le loro rogne... sembra solo l'ennesimo spurare su un prodotto.
io comincio a rompermi le palle.
parliamoci chiari: se un rivenditore non sa cosa è un'anta fatta in polimerico megli che non si metta a vendere cucine.myfriend ha scritto:Eh ma infatti Q tu sei da santificare per la pazienza, lo si diceva giorni fa!qsecofr ha scritto:myfriend ha scritto:non - può - essere......
be vedi te... sembra non sentire che gli ho dato spiegazioni, sembra non aver visto che anche i normali laccati hanno le loro rogne... sembra solo l'ennesimo spurare su un prodotto.
io comincio a rompermi le palle.![]()
Poi la cosa strana: se un rivenditore acquista una cucina per un cliente, fatta in un materiale per lui nuovo, l'azienda non gli dà spiegazioni sulla manutenzione? Bisogna che si informi su un forum?