Re: diavno natuzzi nuovo :potessi lo butterei via

posso ridere? :lol:

io non so ma anche i pantaloni e le gonne fanno le pieghe quando li indossi
diverso se si indossa un'armatura di acciaio
oltretutto credo dipenda anche dal peso della persona e dal tempo in cui uno sta spaparanzato (e fermo?) sul divano

sulla sofficità o meno della seduta: be' forse, come dice steve, la scelta è stata infelice perchè non adatta alle tue esigenze
o forse l'acquisto affrettato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: diavno natuzzi nuovo :potessi lo butterei via

alexor ha scritto: ......
e avolte con un canino..
5)è possibile , come detto stamattina. che il nn confort del divano sia dovuto prprio all'esser nuovo del divano stesso? col tempo si ammorbidisce?(mi ha parlato di seduta sui 40 grammi..)(ora i reni entrano nelo stomaco.)

:?: :?:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: diavno nuovo :potessi lo butterei via

ecco le foto..
allora secondo me è certamente tutto molliccio a prima vista , la pelle -si sa- che può lasciare le pieghe, ma siamo sempre lì: dipende dalla qualità della pelle e dipende dalla qualità del materiale/gomma del cuscino interno!! Ciò che non mi torna è averlo fatto solo dopo 5 ore o un giorno che sia ..per qs motivo è un difetto, dopo un giorno di consegna credo non si possano vedere queste immagini...... ma intanto difra facciamola pure ridere visto che metterà gonne o pantaloni di scarsa qualità per cui tutto si sciupa subito.

l'incaricato naturalmente ha fatto di corsa le sue valutazioni (il problema ovviamente non c'è!!) ..ma quindi non ti è venuto incontro in nessun modo???????? la serietà di un'azienda si vede anche in qs! ritirare il divano...farlo sistemare da loro e non come ti hanno suggerito portandolo dal tappezziere (forse solo come ultima spiaggia)

per quanto riguarda la scomodità, dovevi forse riscontrarla quando l'hai provato, a meno che quello in esposizione aveva cuscini più rigidi?? più duri? la pelle era più tirata??tutto può essere.

x Miremiry...no no.. non era questo il problema!! era la desquazione della pelle... immagina pure la pelle che si tagliava lasciando pezzettini piccolissimi che si staccavano in modo non uniforme ma in modo evidente dalla superficie della pelle dopo soltanto un mese!! ma ti assicuro che dopo un mese non c'erano le pieghe come da foto.

x Leelee io lavoro, non so tu se stai sempre attaccata al pc ! dai il tempo di avere tempo per essere quì!

io veramente rido perchè ci sono molti comici in giro e rido a gratis....

comunque è davvero fantastico questo processo alle intenzione e possibilità e capacità altrui sul cosa possano acquistare o meno
segno in effetti di grande signorilità di animo e di tasca
io non mi permetto di farle a nessuno queste considerazioni economiche e non ne ho mai fatte a nessuno, nè mai lo farò

secondo me chi le fa agli altri già si qualifica da sè, senza ulteriori commenti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

silvia2000 ha scritto:ecco le foto..
allora secondo me è certamente tutto molliccio a prima vista , la pelle -si sa- che può lasciare le pieghe, ma siamo sempre lì: dipende dalla qualità della pelle e dipende dalla qualità del materiale/gomma del cuscino interno!! Ciò che non mi torna è averlo fatto solo dopo 5 ore o un giorno che sia ..per qs motivo è un difetto, dopo un giorno di consegna credo non si possano vedere queste immagini...... ma intanto difra facciamola pure ridere visto che metterà gonne o pantaloni di scarsa qualità per cui tutto si sciupa subito.

l'incaricato naturalmente ha fatto di corsa le sue valutazioni (il problema ovviamente non c'è!!) ..ma quindi non ti è venuto incontro in nessun modo???????? la serietà di un'azienda si vede anche in qs! ritirare il divano...farlo sistemare da loro e non come ti hanno suggerito portandolo dal tappezziere (forse solo come ultima spiaggia)

per quanto riguarda la scomodità, dovevi forse riscontrarla quando l'hai provato, a meno che quello in esposizione aveva cuscini più rigidi?? più duri? la pelle era più tirata??tutto può essere.

x Miremiry...no no.. non era questo il problema!! era la desquazione della pelle... immagina pure la pelle che si tagliava lasciando pezzettini piccolissimi che si staccavano in modo non uniforme ma in modo evidente dalla superficie della pelle dopo soltanto un mese!! ma ti assicuro che dopo un mese non c'erano le pieghe come da foto.

x Leelee io lavoro, non so tu se stai sempre attaccata al pc ! dai il tempo di avere tempo per essere quì!
Non che me ne intenda granché, però un tessuto in puro lino - a titolo di esempio - si sgualcisce assai più di un tessuto sintetico, generalmente più economico :wink: :wink:

Intanto l'utente proprietario del thread ha cancellato i post :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

silvia2000 ha scritto:
a questo punto, ha fatto bene cancellare.... mi spiace della cosa, ma ha fatto bene...prso per i fondelli dall'inizio, e con le foto postate per dimostrazione..... ancor di più. eddai !
No... Ascolta. Io fino adesso nelle vostre discussioni non sono intervenuto, ma qui stai andando proprio oltre il seminato.

Chi ha preso chi, per i fondelli? :roll: :roll:

Le foto cosa dimostrerebbero, scusa? Tu riesci veramente a dare un giudizio oggettivo sulla questione :roll: ?
Io credo che al massimo si possa esprimere solo una sensazione...

E se l'utente in questione era qui solo per cercare supporto e approvazione unanime, forse ha sbagliato posto...e approccio...
E ho anche una vaga idea del perché i post siao stati cancellati... Idea molto diversa da quella che ti sei fatta tu...

Chiosa finale così evitiamo fraintendimenti, anche se ti basterebbe qualche mio vecchio post in questa sezione: io ABORRO ogni tipo di grande catena di produzione/distribuzione di divani

Steve1973 ha scritto: Le foto cosa dimostrerebbero, scusa? Tu riesci veramente a dare un giudizio oggettivo sulla questione :roll: ?
Io credo che al massimo si possa esprimere solo una sensazione...
le foto volevano dimostrare il SUO disagio, tutto quì.......o no?.... il giudizio che tu dici posso aver dato è APPUNTO una mia sensazione guardando le foto.

il "preso x i fondelli" ci sta! è dall'inizio che gli si dava contro...per confermarlo con le foto postate.
Steve1973 ha scritto: E ho anche una vaga idea del perché i post siao stati cancellati... Idea molto diversa da quella che ti sei fatta tu...
e che idea mi sarei fatta ??? :roll: si sarà cancellato per motivi suoi e non posso sapere di certo il perchè.. e se tu hai una vaga idea (che non è certezza)..bene x te.

No, non ci siamo... E non vogliamo capirci...

Le foto non dimostrano in sè una beata fava di niente. Il disagio è capire se questi ventilati difetti siano relativi alla fattura del divano o a una normale postura.

Nessuno ha dato contro a nessuno. Esprimere opinioni diverse non è dare contro, questo mi sembra un concetto abbastanza basilare...
Anzi, se proprio devo dirla tutta, quella che più gli ha dato contro sei stata tu sei stata tu con la generalizzazione sui prodotti di scarsa qualità, sostanzialmente dicendole che ha buttato 2700 euro nel wc :roll: :roll:

silvia2000 ha scritto: x Leelee io lavoro, non so tu se stai sempre attaccata al pc ! dai il tempo di avere tempo per essere quì!
Certo che sei davvero forte...un po' di post fa ti lamentavi che nessuno aiutasse l'autore del post a pubblicare le foto...quasi come se ci fosse una congiura dietro, una volta che io mi tolgo del tempo per aiutarlo a pubblicarle, mi deve pure sentire l'aria sostenuta del "io lavoro, mica ho da perder tempo come te!". Vai a far del bene, questo è il risultato.

Io non ho davvero più nulla da dirti. Sei patetica. E con questo ho chiuso.
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Steve1973 ha scritto:No, non ci siamo... E non vogliamo capirci...

Le foto non dimostrano in sè una beata fava di niente. Il disagio è capire se questi ventilati difetti siano relativi alla fattura del divano o a una normale postura.

Nessuno ha dato contro a nessuno. Esprimere opinioni diverse non è dare contro, questo mi sembra un concetto abbastanza basilare...
Anzi, se proprio devo dirla tutta, quella che più gli ha dato contro sei stata tu sei stata tu con la generalizzazione sui prodotti di scarsa qualità, sostanzialmente dicendole che ha buttato 2700 euro nel wc :roll: :roll:
infatti è stato lo stesso alexor ad aprire il thread dicendo di aver gettato via 2700 euro! vedi tu.. e io lo sostengo fin dall'inizio ma forse ti sei persa qualcosa..

e chissà quale bassa idea ti eri fatta sulla "scomparsa" di alexor, che guarda un po.. è tornato

alexor.... tranquillo, ce l'avevano con me riguardo alla "diffamazione" (ma quale diffamazione), se tale è! nessuna ditta può citare nessuno per ciò che viene scritto quì, anche perchè sono le foto a parlar chiaro e non certo le parole scritte qui, figuriamoci poi la figura dell'incaricato che deve salvare capra e cavoli fregandosene totalmente di andare incontro al cliente INSODDISFATTO!