mà....alla fine quale sia la marca o il modello....un divano di 3 giorni che ha già la "cuccia del cane " sulle sedute e perlopiù sedute fisse che manco puoi al limite spostare in maniera di uniformare il tutto ( lo sappiamo bene che c'è sempre il posto meno usato )...è uno schifo.
se pagato 500/1000 euro ...uno forse dovrebbe anche star zitto...ma a certe cifre anche io mi incazzerei.
vi do un esempio...su un prodotto in pelle ben più usato e sollecitato del divano di casa...
il sedile dell'auto.
ho avuto bmw e audi con sedili in pelle...bè dopo averci fatto sopra 50.000 km era piegato meno di quello in foto .
il problema li è la scarsa qualità della pelle ( che si tira come si scalda e la schiacci ) e il sostegno sotto che sarà a malapena un pò di schiumato di media qualità...quando invece dovrebbe essere a struttura differenziata con copertina di ovatta o piuma trapuntata sopra.
daltra parte...a chi vende divani cuciti non puoi certo chieder certe cose.
chissà perchè tante altre ( alberta, gurian,jesse,divanidea,cierre,calia,nicoline,...e chissa quante altre che non ricordo ... ) hanno sedili e schienali sfoderabili e staccabili anche in pelle e spesso anche piuma e varie di finitura sui cuscini. e non costano tanto di più che altri.
se è per tranquillizzarti...due miei cari amici hanno preso da 3 mesi un doimo...ed...è identico. cuccia del cane, sedili fissi cuciti, sedute più fiacche che quelle viste in negozio...rimostranze varie e gli hanno fin detto che quelli in esposizione sono spesso diversi come rifiniture.
roba da matti. è come se andassi a comprare un audi e alla fine mi portano a casa una fiat taroccata.
Re: diavno nuovo :potessi lo butterei via
#77ottimo intervento!! condivido tutto ciò che hai scritto...rena ha scritto:mà....alla fine quale sia la marca o il modello....un divano di 3 giorni che ha già la "cuccia del cane " sulle sedute e perlopiù sedute fisse che manco puoi al limite spostare in maniera di uniformare il tutto ( lo sappiamo bene che c'è sempre il posto meno usato )...è uno schifo.
se pagato 500/1000 euro ...uno forse dovrebbe anche star zitto...ma a certe cifre anche io mi incazzerei.
vi do un esempio...su un prodotto in pelle ben più usato e sollecitato del divano di casa...
il sedile dell'auto.
ho avuto bmw e audi con sedili in pelle...bè dopo averci fatto sopra 50.000 km era piegato meno di quello in foto .
il problema li è la scarsa qualità della pelle ( che si tira come si scalda e la schiacci ) e il sostegno sotto che sarà a malapena un pò di schiumato di media qualità...quando invece dovrebbe essere a struttura differenziata con copertina di ovatta o piuma trapuntata sopra.
daltra parte...a chi vende divani cuciti non puoi certo chieder certe cose.
chissà perchè tante altre ( alberta, gurian,jesse,divanidea,cierre,calia,nicoline,...e chissa quante altre che non ricordo ... ) hanno sedili e schienali sfoderabili e staccabili anche in pelle e spesso anche piuma e varie di finitura sui cuscini. e non costano tanto di più che altri.
se è per tranquillizzarti...due miei cari amici hanno preso da 3 mesi un doimo...ed...è identico. cuccia del cane, sedili fissi cuciti, sedute più fiacche che quelle viste in negozio...rimostranze varie e gli hanno fin detto che quelli in esposizione sono spesso diversi come rifiniture.
roba da matti. è come se andassi a comprare un audi e alla fine mi portano a casa una fiat taroccata.
#78steve che si sia persA è difficilesilvia2000 ha scritto:infatti è stato lo stesso alexor ad aprire il thread dicendo di aver gettato via 2700 euro! vedi tu.. e io lo sostengo fin dall'inizio ma forse ti sei persa qualcosa..Steve1973 ha scritto:No, non ci siamo... E non vogliamo capirci...
Le foto non dimostrano in sè una beata fava di niente. Il disagio è capire se questi ventilati difetti siano relativi alla fattura del divano o a una normale postura.
Nessuno ha dato contro a nessuno. Esprimere opinioni diverse non è dare contro, questo mi sembra un concetto abbastanza basilare...
Anzi, se proprio devo dirla tutta, quella che più gli ha dato contro sei stata tu sei stata tu con la generalizzazione sui prodotti di scarsa qualità, sostanzialmente dicendole che ha buttato 2700 euro nel wc![]()
e chissà quale bassa idea ti eri fatta sulla "scomparsa" di alexor, che guarda un po.. è tornato
alexor.... tranquillo, ce l'avevano con me riguardo alla "diffamazione" (ma quale diffamazione), se tale è! nessuna ditta può citare nessuno per ciò che viene scritto quì, anche perchè sono le foto a parlar chiaro e non certo le parole scritte qui, figuriamoci poi la figura dell'incaricato che deve salvare capra e cavoli fregandosene totalmente di andare incontro al cliente INSODDISFATTO!
primo perchè è un uomo secondo perchè è il moderatore da anni ed anni di questo forum e ne ha viste di tutti i colori
e se ha scritto quello che ha scritto lo fa con perfetta cognizione di causa: fossi in te lo terrei in considerazione
per quanto riguarda il tuo ultimo punto
leggiti questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 14&t=92829
e tanto per... i messaggi rimangono, gli indicizzatori probabilmente hanno anche già registrato i messaggi di questo topic anche quelli cancellati oltre a quelli che sono ancora qui
forse sfugge che questi post non sono come messaggi messi nella bottiglia e gettati in mare
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
rag zzi ..rettico tutto sono soddisfattissimo
#79sono chi ha scitto il post...
rettifico e smentisco quanto scitto fino a d ora
sono soddisfattissmo del divano acquistato e del servizio post vendita della ditta menzionata, la quale , ha soddisfatto tutti i miei problemi
il divano mi è stato sostituito
consiglio a tutti di acquistare divani di questo marchio ..
grazie a tutti
ciao
ok?
grazie anche q tutte quelle persone che mi hanno dedicato un po di tempo
ciao
chiedo al moderatore di chiudere il post
grazie a tutti
rettifico e smentisco quanto scitto fino a d ora
sono soddisfattissmo del divano acquistato e del servizio post vendita della ditta menzionata, la quale , ha soddisfatto tutti i miei problemi
il divano mi è stato sostituito
consiglio a tutti di acquistare divani di questo marchio ..
grazie a tutti
ciao
ok?
grazie anche q tutte quelle persone che mi hanno dedicato un po di tempo
ciao
chiedo al moderatore di chiudere il post
grazie a tutti
#80cioè??difra64 ha scritto:steve che si sia persA è difficile
primo perchè è un uomo secondo perchè è il moderatore da anni ed anni di questo forum e ne ha viste di tutti i colori
e se ha scritto quello che ha scritto lo fa con perfetta cognizione di causa: fossi in te lo terrei in considerazione
per quanto riguarda il tuo ultimo punto
leggiti questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 14&t=92829
e tanto per... i messaggi rimangono, gli indicizzatori probabilmente hanno anche già registrato i messaggi di questo topic anche quelli cancellati oltre a quelli che sono ancora qui
forse sfugge che questi post non sono come messaggi messi nella bottiglia e gettati in mare

per quanto riguarda steve... sorry!! sono certa che mi perdonerà per l'identità femminile data.
alexor.. eddai !!
Re: diavno nuovo :ora cliente soddisfattissimo
#81Va beh... proprio non riesco a farmi capire...
E non ho neanche voglia di perderci più tempo a spiegare quello che uno può o non può fare su un forum con l'attuale legislazione italiana.
Pazienza
E non ho neanche voglia di perderci più tempo a spiegare quello che uno può o non può fare su un forum con l'attuale legislazione italiana.
Pazienza
Re: diavno nuovo :ora cliente soddisfattissimo
#82Steve1973 ha scritto:Va beh... proprio non riesco a farmi capire...
Pazienza
steve 1973..
per favore ..puoi chiudere il post???
grazie per tutto
il problema del divano nn c'epiu , anzi nn è mai esistito
ti chiedo , per favore, di chiudere o cancellare tutto
grazie ciao