gianluca1981 ha scritto:se volessi sapere tutti i colori tutti i materiali tutte le vernici tutti i difetti tutto quello che concerne un materiale, come si fa, come si assembla, io mi metterei a fare altro, mi son messo sul forum perke avevo visto che eravate persone che ne sapevano di piu, non sparate a zero, su chi manco conoscete, io faccio il mio lavoro con tanta passione, e credo pochi come me, si mettono a perdere la testa per ujn cliente, il mio lavoro è la mia vita, e vi dico un altro aneddoto, io di polimeriche nere non ne ho mai vendute, le ho vendute di tutti i colori, ma questa nera fa davvero skifo, e le aziende di marche note dovrebbero a mio avviso eliminare dalla vendita, e consiglio a tutti di non comprare una cucina con ante del genere che con un granellino di polvere si graffia, scusate se vi ho disturbato miei cari lettori, quando potro' vi darò io qualche consiglio a voi.....
Ma scusa, tu che lavoro faresti? sei un rivenditore di cucine? se si...da quanto tempo?
Vedi, onestamente, usi delle espressioni che cozzano con quella che si presume essere la tua professione.
Definire il polimerico un materiale che "
aziende di marche note dovrebbero a mio avviso eliminare dalla vendita", oppure dire che "
io di polimeriche nere non ne ho mai vendute, le ho vendute di tutti i colori, ma questa nera fa davvero skifo", fa trasparire un approccio al mobile cucina non professionale.
E' un materiale economico, con i suoi pregi e i suoi difetti, se vuoi più difetti che pregi, ma è un materiale economico, chi compra, ma soprattutto CHI VENDE dovrebbe saperlo.
Ah, la mia domanda sul lavoro che fai, se sei rivenditore e da quanto è puramente sarcastica.......non è facile spacciarsi per persone che non si è, inventandosi personaggi nuovi, bisogna avere la capacità di cambiare il modo di esprimersi, le parole e frasi da usare, ecc ecc.............altrimenti si viene riconosciti subito.
Ora, la mia curiosità è: il vostro intento è quello di screditare un determinato prodotto per pubblicizzare e spingere il vostro? volete screditare questo forum riempiendolo di cazzate?
Siete sempre in due che non avete un "censured" da fare dalla mattina alla sera? o vi siete radunati in un gruppo di segaio.....ops......""falegnami""???