Re: graffi cucina polimerico

Solaria ha scritto:Ma quanti computer ha :lol: :?:
Ma Steeve non riesce a vedere se tutti sti utenti hanno lo stesso IP :?: :?:
Comunque i tre carabinieri sono in azione :lol: :lol:
La storia dell'IP ormai l'hanno capita, ora si sono evoluti e fanno scrivere magari l'addetto all'aspirazione dei trucioli :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

se volessi sapere tutti i colori tutti i materiali tutte le vernici tutti i difetti tutto quello che concerne un materiale, come si fa, come si assembla, io mi metterei a fare altro, mi son messo sul forum perke avevo visto che eravate persone che ne sapevano di piu, non sparate a zero, su chi manco conoscete, io faccio il mio lavoro con tanta passione, e credo pochi come me, si mettono a perdere la testa per ujn cliente, il mio lavoro è la mia vita, e vi dico un altro aneddoto, io di polimeriche nere non ne ho mai vendute, le ho vendute di tutti i colori, ma questa nera fa davvero skifo, e le aziende di marche note dovrebbero a mio avviso eliminare dalla vendita, e consiglio a tutti di non comprare una cucina con ante del genere che con un granellino di polvere si graffia, scusate se vi ho disturbato miei cari lettori, quando potro' vi darò io qualche consiglio a voi.....vista la vostra genialita, mi sarei cmq aspettato un rimedio, alla fine manco ci siete riusciti a darmelo, secondo me dovete fare altro, perche l'azienda il rimedio me l'ha trovato, siete geni, ahuahuahuauhau

gianluca1981 ha scritto:se volessi sapere tutti i colori tutti i materiali tutte le vernici tutti i difetti tutto quello che concerne un materiale, come si fa, come si assembla, io mi metterei a fare altro, mi son messo sul forum perke avevo visto che eravate persone che ne sapevano di piu, non sparate a zero, su chi manco conoscete, io faccio il mio lavoro con tanta passione, e credo pochi come me, si mettono a perdere la testa per ujn cliente, il mio lavoro è la mia vita, e vi dico un altro aneddoto, io di polimeriche nere non ne ho mai vendute, le ho vendute di tutti i colori, ma questa nera fa davvero skifo, e le aziende di marche note dovrebbero a mio avviso eliminare dalla vendita, e consiglio a tutti di non comprare una cucina con ante del genere che con un granellino di polvere si graffia, scusate se vi ho disturbato miei cari lettori, quando potro' vi darò io qualche consiglio a voi.....
Ma scusa, tu che lavoro faresti? sei un rivenditore di cucine? se si...da quanto tempo?
Vedi, onestamente, usi delle espressioni che cozzano con quella che si presume essere la tua professione.
Definire il polimerico un materiale che "aziende di marche note dovrebbero a mio avviso eliminare dalla vendita", oppure dire che "io di polimeriche nere non ne ho mai vendute, le ho vendute di tutti i colori, ma questa nera fa davvero skifo", fa trasparire un approccio al mobile cucina non professionale.
E' un materiale economico, con i suoi pregi e i suoi difetti, se vuoi più difetti che pregi, ma è un materiale economico, chi compra, ma soprattutto CHI VENDE dovrebbe saperlo.

Ah, la mia domanda sul lavoro che fai, se sei rivenditore e da quanto è puramente sarcastica.......non è facile spacciarsi per persone che non si è, inventandosi personaggi nuovi, bisogna avere la capacità di cambiare il modo di esprimersi, le parole e frasi da usare, ecc ecc.............altrimenti si viene riconosciti subito.

Ora, la mia curiosità è: il vostro intento è quello di screditare un determinato prodotto per pubblicizzare e spingere il vostro? volete screditare questo forum riempiendolo di cazzate?
Siete sempre in due che non avete un "censured" da fare dalla mattina alla sera? o vi siete radunati in un gruppo di segaio.....ops......""falegnami""???

non sono un falegname, non voglio screditare un prodotto, perche se magari nn si fosse letto bene, ho detto il nero polimerico è meglio non acquistarlo, tt qua, leggi bene prima di commentare potrai esser bravo nel tuo settore, ma se vuoi ti mando un tutor di lingua italiana, mi spiace solo per le seghe, non essendo un falegname...

gianluca1981 ha scritto:non sono un falegname, non voglio screditare un prodotto, perche se magari nn si fosse letto bene, ho detto il nero polimerico è meglio non acquistarlo, tt qua, leggi bene prima di commentare potrai esser bravo nel tuo settore, ma se vuoi ti mando un tutor di lingua italiana, mi spiace solo per le seghe, non essendo un falegname...
Vedo che pur non essendo un falegname, di seghe te ne intendi comunque :mrgreen: fai attenzione che sono causa di cecità e poi fai la fine dei compari che non vedono oltre al naso ;)

Ok, non sei un falegname.....che lavoro fai? sei un rivenditore di cucine? da quanto tempo?

gianluca1981 ha scritto:mi spiace per la cecita, sono solidale ai compari, ma io uso altri rimedi, ho le mie colleghe, mi spiace non potertele far conoscere, essendo un povero arredatore e lavorando dalla mattina alla sera, con un sacco di donne ;)
Beh, è risaputo che l'arredatore è l'unica professione che ha a che fare con il sesso femminile :mrgreen:

Bene, se magari ti pubblicizzi, cercheremo di evitarti data la tua profonda conoscenza dei materiali anche nelle nozioni base.... :wink:

mi spiace non essere un produttore falegname e nn aver a che fare con seghe e attrezzi di altro genere, ma di essere arredatore e occuparmi di progettazione insieme a tante donnine vogliose di attrezzi differenti, senza pretese di sapere di come e fatto un materiali....

gianluca1981 ha scritto:mi spiace non essere un produttore falegname e nn aver a che fare con seghe e attrezzi di altro genere, ma di essere arredatore e occuparmi di progettazione insieme a tante donnine vogliose di attrezzi differenti, senza pretese di sapere di come e fatto un materiali....
Felice per te :mrgreen: ma se non ti chiami Rocco, e fare l'arredatore è per te un lavoro e non un hobby, ti consiglio di istruirti e informarti su quello che vendi, lamentarsi dopo e dare la colpa alle aziende che producono e commercializzano prodotti che non sai gestire, non ti porterà lontano :wink:

gianluca1981 ha scritto:.vista la vostra genialita, mi sarei cmq aspettato un rimedio, alla fine manco ci siete riusciti a darmelo, secondo me dovete fare altro, perche l'azienda il rimedio me l'ha trovato, siete geni, ahuahuahuauhau
io sono sempre più convito che è un altro AKA di lach.
Stesso atteggiamento,
Stesso piangersi addosso dando la colpa agli altri
Stessa presunzione,
Stesso buttar li le cose alla c@zzo per infangare un prodotto senza foto, senza spiegazioni, senza voler capire: chiede e sembra già sapere.

questo è il principale motivo per cui non trovo di dovermi scusare per averti detto che non devi vendere cucine (almeno finche non sai)... Comunque ammesso e non concesso che tu sia effettivamente un venditore ribadisco che non è la Fiat a dover spiegare ai venditori cosa è un ABS o un servosterzo ed un venditore che vende polimerico nero non avvisando il cliente che il nero mostra i graffi è be: non è il massimo per il privato che va ad acquistare.
Comunque per gli ascoltatori: il pvc mostra una resistenza al graffio lievemente inferiore ai laccati ma molto molto lieve ed il nero non è più tenero del bianco solo è meno visibile. E' vitale appena tolta la pellicola protettiva passare il pronto, una volta passato il pronto è molto molto più difficile graffiare la superficie e questo vale anche per i laccati per via della colla della pellicola che fa da grip e della statica.... non è la polvere che graffia...è la mano piena di malta che graffia ed il laccato non è che tiri su i graffietti con due passate di polish: è molto più facile far morta l'anta del tutto che ripararla.
Pax tibi Marce

Oooooohhhhh, finalmente si è capito il giochetto :mrgreen:

Praticamente consiste nel re-iscriversi con psudonomi sempre differenti, o raccogliere i compari del club "la ns miglior amica Federica", ponendo quesiti/problemi inventati, ponendo domande stupide, facendo finta di non cogliere i consigli che si danno, finchè non li si manda a cagare, così da poter dire che "si offende chi non si conosce".

E allora sapete che ti/vi rispondo io?????

SPECCHIO RIFLESSO SENZA PAROLE!!!!!

:mrgreen:

qsecofr ha scritto:
gianluca1981 ha scritto:.vista la vostra genialita, mi sarei cmq aspettato un rimedio, alla fine manco ci siete riusciti a darmelo, secondo me dovete fare altro, perche l'azienda il rimedio me l'ha trovato, siete geni, ahuahuahuauhau
io sono sempre più convito che è un altro AKA di lach.
E se cerchi gli interventi troverai
stesso modo di evidenziare le parole altrui in rosso
stesso modo di .... ridere così: "ahuahuahuauhau"

Scusate la mia pignoleria :mrgreen:
Vado di là :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)