Viaggio immaginario!
io faccio un giretto a buenos aires, passando prima da Mosca.... voi?

Moderatore: Steve1973
Allora lo devo tirare fuori completamente? Boh vabbeh, proveremo in loco e chiariremo ogni dubbio residuo!!Mouse44 ha scritto:Il T10 è valido illimitatamente e può essere condiviso con altri membri del tuo gruppo. Considera che per usare il T10 devi mettere il biglietto nell'obliteratrice e tirarlo fuori completamente - questo consentirà al cancello girevole di farti passare. Lascia il biglietto nella macchina per il membro successivo del tuo gruppo che deve usare il T10. Ogni volta che qualcuno del tuo gruppo utilizza il T10 si considera una corsa separata.
betty_boop ha scritto: Allora lo devo tirare fuori completamente? Boh vabbeh, proveremo in loco e chiariremo ogni dubbio residuo!!
Saul1978 ha scritto:betty_boop ha scritto: Allora lo devo tirare fuori completamente? Boh vabbeh, proveremo in loco e chiariremo ogni dubbio residuo!!![]()
ma tenetevele per voi queste cose!
porci!![]()
si, brava, fai cosìbetty_boop ha scritto:Sì sì non mi faccio problemi per camminare, apposta prendo il T10, appunto per quello mi volevo informare, perchè se è cambiato qualcosa ed è necessario averne uno a testa mi sa che 10 biglietti l'uno non li useremo mai.
Comunque quando saremo lì vedremo...
ma hanno una scadenza? se ti avanzano corse li passi a mousebetty_boop ha scritto:Sì sì non mi faccio problemi per camminare, apposta prendo il T10, appunto per quello mi volevo informare, perchè se è cambiato qualcosa ed è necessario averne uno a testa mi sa che 10 biglietti l'uno non li useremo mai.
ma che sbattimentobetty_boop ha scritto:Va a Oslo!!!
Valigia immaginaria? Ci vediamo nello Utah, ciao ciao!!!![]()
Lalli thanks, non volevo farti sbattere, forse hai ragione però comunque non mi torna che
Allora lo devo tirare fuori completamente? Boh vabbeh, proveremo in loco e chiariremo ogni dubbio residuo!!Mouse44 ha scritto:Il T10 è valido illimitatamente e può essere condiviso con altri membri del tuo gruppo. Considera che per usare il T10 devi mettere il biglietto nell'obliteratrice e tirarlo fuori completamente - questo consentirà al cancello girevole di farti passare. Lascia il biglietto nella macchina per il membro successivo del tuo gruppo che deve usare il T10. Ogni volta che qualcuno del tuo gruppo utilizza il T10 si considera una corsa separata.
Giusto!Mouse44 ha scritto:ma hanno una scadenza? se ti avanzano corse li passi a mousebetty_boop ha scritto:Sì sì non mi faccio problemi per camminare, apposta prendo il T10, appunto per quello mi volevo informare, perchè se è cambiato qualcosa ed è necessario averne uno a testa mi sa che 10 biglietti l'uno non li useremo mai.
Eh ma io parto avvattaggiata col marito che lavora in metrò!!Lalli04 ha scritto:ma che sbattimentobetty_boop ha scritto:Va a Oslo!!!
Valigia immaginaria? Ci vediamo nello Utah, ciao ciao!!!![]()
Lalli thanks, non volevo farti sbattere, forse hai ragione però comunque non mi torna che
Allora lo devo tirare fuori completamente? Boh vabbeh, proveremo in loco e chiariremo ogni dubbio residuo!!Mouse44 ha scritto:Il T10 è valido illimitatamente e può essere condiviso con altri membri del tuo gruppo. Considera che per usare il T10 devi mettere il biglietto nell'obliteratrice e tirarlo fuori completamente - questo consentirà al cancello girevole di farti passare. Lascia il biglietto nella macchina per il membro successivo del tuo gruppo che deve usare il T10. Ogni volta che qualcuno del tuo gruppo utilizza il T10 si considera una corsa separata.paese che vai tornello che trovi
![]()
Tranquilla, praticamente nessun turista azzecca il verso del BIT alla primalunapiena2 ha scritto:io sono talmente provinciale che l'ultima volta a Roma mi sono incasinata con l'obliteratrice della Metrobetty_boop ha scritto:Eh ma io parto avvattaggiata col marito che lavora in metrò!!Lalli04 ha scritto:ma che sbattimentopaese che vai tornello che trovi
![]()
![]()
e alla cassa automatica mi ha aiutato una zingarella a fare il tkt perchè quelli dietro già sbuffavano
![]()
lunapiena2 ha scritto:menchy ha scritto:Ma neanche chi non è turista l'azzecca subito!![]()
mi sento meno provinciale!!
Piccoli stress metropolitanimenchy ha scritto:lunapiena2 ha scritto:menchy ha scritto:Ma neanche chi non è turista l'azzecca subito!![]()
mi sento meno provinciale!!
Quel biglietto è una trappola!
Come se uno avesse il tempo di stare lì a guardare la freccia...e anche se indovini il senso, il lato è di sicuro quello sbagliato.
Tranquilla Lunapiena! E' la normalità.![]()
![]()
Anche la zingarella, purtroppo.