minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
e chi lavora?

Moderatore: Steve1973
minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
Saggia risposta!aleale ha scritto:minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
e chi lavora?![]()
infatti siam tutti qui (glob ho ingurgitato di corsa un panino ed una mela sulla tastiera....)aleale ha scritto:minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
e chi lavora?![]()
io faccio fintaaleale ha scritto:minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
e chi lavora?![]()
in nostra compagnia ... vuoi mettere?minusina ha scritto:io faccio fintaaleale ha scritto:minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
e chi lavora?![]()
![]()
ma sono comunque chiusa qui dentro, davanti al PC
minusina ha scritto:io faccio fintaaleale ha scritto:minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
e chi lavora?![]()
![]()
Beh, ma andando a lunedì avrai già smaltito l'ora di differenza no?lunapiena2 ha scritto:arianh ha scritto:mi sa che io sono l'unica a non sentire il cambio dell'ora. Anche qui in ufficio tutti che si lamentano " e si dorme un'ora in meno sarò tutta rintronata". Ma scusa, domenica al posto di alzarsi alle 9 ci si sveglia alle 10 per esempio, cosa cambia??? Spiegatemi sta cosa perché in ufficio hanno rinunciato, sono un caso irrecuperabile!
ma infatti il problema domenica non si pone![]()
si pone lunedì quando la sveglia suona sempre e cmq alle 6.30 (che oggi sarebbero le 5.30!!)......e non vale andare a letto un'ora prima.....non è la stessa cosa
DIERRE ha scritto:cos'è questo richiamo che sto ancora lavorando
![]()
![]()
aleale ha scritto:io 10 minuti ed esco
Mi on fatta 5 min di camminata sotto il solicino (da parcheggio a studio) e quando son entrata...volevo piangere!!!minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!!
Eh certo, è tutta un'altra cosa!bradipa66 ha scritto:in nostra compagnia ... vuoi mettere?minusina ha scritto:io faccio fintaaleale ha scritto: e chi lavora?![]()
![]()
arianh ha scritto:Beh, ma andando a lunedì avrai già smaltito l'ora di differenza no?lunapiena2 ha scritto:arianh ha scritto:mi sa che io sono l'unica a non sentire il cambio dell'ora. Anche qui in ufficio tutti che si lamentano " e si dorme un'ora in meno sarò tutta rintronata". Ma scusa, domenica al posto di alzarsi alle 9 ci si sveglia alle 10 per esempio, cosa cambia??? Spiegatemi sta cosa perché in ufficio hanno rinunciato, sono un caso irrecuperabile!
ma infatti il problema domenica non si pone![]()
si pone lunedì quando la sveglia suona sempre e cmq alle 6.30 (che oggi sarebbero le 5.30!!)......e non vale andare a letto un'ora prima.....non è la stessa cosa
ari, io uguale uguale a te!!!arianh ha scritto:mi sa che io sono l'unica a non sentire il cambio dell'ora. Anche qui in ufficio tutti che si lamentano " e si dorme un'ora in meno sarò tutta rintronata". Ma scusa, domenica al posto di alzarsi alle 9 ci si sveglia alle 10 per esempio, cosa cambia??? Spiegatemi sta cosa perché in ufficio hanno rinunciato, sono un caso irrecuperabile!