Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:
minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!! :?

e chi lavora? 8) :lol:
infatti siam tutti qui (glob ho ingurgitato di corsa un panino ed una mela sulla tastiera....)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

minusina ha scritto:
aleale ha scritto:
minusina ha scritto:è venerdi pomeriggio e fuori c'è un bel sole...ma chi c'ha voglia di lavorare??!! :?

io faccio finta :lol:
ma sono comunque chiusa qui dentro, davanti al PC :(
in nostra compagnia ... vuoi mettere?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

minusina ha scritto:
aleale ha scritto:

io faccio finta :lol:
ma sono comunque chiusa qui dentro, davanti al PC :(
:P cos'è questo richiamo che sto ancora lavorando :mrgreen: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto:
arianh ha scritto:mi sa che io sono l'unica a non sentire il cambio dell'ora. Anche qui in ufficio tutti che si lamentano " e si dorme un'ora in meno sarò tutta rintronata". Ma scusa, domenica al posto di alzarsi alle 9 ci si sveglia alle 10 per esempio, cosa cambia??? Spiegatemi sta cosa perché in ufficio hanno rinunciato, sono un caso irrecuperabile!

ma infatti il problema domenica non si pone :wink:

si pone lunedì quando la sveglia suona sempre e cmq alle 6.30 (che oggi sarebbero le 5.30!!)......e non vale andare a letto un'ora prima.....non è la stessa cosa :wink:
Beh, ma andando a lunedì avrai già smaltito l'ora di differenza no? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mi on fatta 5 min di camminata sotto il solicino (da parcheggio a studio) e quando son entrata...volevo piangere!!!
Ho steso sul terrazzo prima di venire a lavoro....che meraviglia quel calduccio naturale!!!

voglia di lavorare pari a zero....ma mi tocca!!! :roll:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
arianh ha scritto:mi sa che io sono l'unica a non sentire il cambio dell'ora. Anche qui in ufficio tutti che si lamentano " e si dorme un'ora in meno sarò tutta rintronata". Ma scusa, domenica al posto di alzarsi alle 9 ci si sveglia alle 10 per esempio, cosa cambia??? Spiegatemi sta cosa perché in ufficio hanno rinunciato, sono un caso irrecuperabile!

ma infatti il problema domenica non si pone :wink:

si pone lunedì quando la sveglia suona sempre e cmq alle 6.30 (che oggi sarebbero le 5.30!!)......e non vale andare a letto un'ora prima.....non è la stessa cosa :wink:
Beh, ma andando a lunedì avrai già smaltito l'ora di differenza no? :lol:

Io no. Soffro proprio :evil: . La domenica del cambio dell'ora, mi vola sempre. Ti svegli alle 9 ma in realtà sono le 10 e già mi rode (ehh sono così, la domenica che è il giorno libero da spesa, pulizie, varie ed eventuali, quindi il vero giorno di riposo) ... come dice Lunapiena ti svegli alle 7 (io) ma sono le sei... insomma ci metto un pò ad abituarmi, ecco. Senza contare che la sera fa buio più tardi e che stare in ufficio con queste giornate diventa dura.
Immagine

ari, io uguale uguale a te!!!
a meno che uno non deve alzarsi perchè ha un impegno, che problema c'è??

AZZ!!!! :shock:
mi sono appena ricordata che sabato L. va in discoteca e dovremo andare a prenderlo noi..... :roll:
Simona