Re: A che stai pensando?!?!?

Cambia che se per sei mesi sei abituata ad alzarti alle sette di mattina, per un po' di giorni e' difficile accettare la sveglia, come se fossero le sei di mattina :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
DIERRE ha scritto: :P cos'è questo richiamo che sto ancora lavorando :mrgreen: :lol: :lol:

io mi sto assopendo sul pc
Immagine
:lol: :lol: svegliaaa! sam...pensa allo shopping di domani 8) ho letto dilà
........ :x non ho finito...vado
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:
DIERRE ha scritto: :P cos'è questo richiamo che sto ancora lavorando :mrgreen: :lol: :lol:

io mi sto assopendo sul pc
Immagine
:lol: :lol: svegliaaa! sam...pensa allo shopping di domani 8) ho letto dilà
........ :x non ho finito...vado

meraviglia tra l'altro io preferisco di gran lunga l'orario legale le giornate durano di più e quando rientro dall'ufficio posso ancora trastullarmi in giardino :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:sei già arrivato a casa? 8) :evil: io esco tra 10 minuti ma sono lunghi da far passare

a casa????
son già andato a lavar la macchina un salto dalcane di mia sorella e ho preso due piante grasse dai miei! :mrgreen:

ecchetelodico a fare :twisted:

Belle le piante grasse io le adorooo ne ho una collezione anche se con la neve un pò sono departite :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Non se se vi ricordate del ragazzo serbo di solo 32 anni che lavora da me...quello con 4 figli....ieri ci ha comunicato che la moglie è di nuovo incinta...è già al 7° mese
arrivano a quota 5 :shock: :shock:

Secondo me hanno qualche problema :roll: :roll: :roll:
Con i tempi che corrono, lavora solo lui e sfornano un bimbo dietro l'altro :?
Mah...

(oltretutto...dovreste vedere la ragazza.....7° mese ma magra come un chiodo...è così per tutte le gravidanze, mette sù al massimo 3-4 kg e considerando che è magrissima di costituzione ed alta 1,80 mt non pare mai neanche incinta :twisted: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Eta, ma questi due sono folli!! :|
Quello che dico pure io :roll:
Potrei capire se gli "scappassero" (beh...non lo capirei comunque visto che siamo nel 2012 e che sanno dell'esistenza dei preservativi) ma il fatto è che li vogliono proprio fare tutti qauesti bambini :?
Lei ha un istinto materno ipersviluppato e lui le và dietro (credo che alla fine lei voglia una femmina....ma fino ad ora sono tutti maschi)
Comunque sia non lo trovo un modo di fare molto naturale. Lui lavora come un pazzo arrotondando ovunque con lavori extra per mantenere la famiglia (e non gli fà mancare nulla devo ammettere, anzi...lei si veste meglio di me :lol: ..) ma resta il fatto che la trovo una pazzia :| ora si lavora sempre meno e si fà fatica a farsi pagare dai clienti...dovrà pur mettere in preventivo di poter non prendere sempre lo stesso stipendio! :roll:
Ora dovranno sicuramente cambiare casa (hanno un bicamere!) e devono pure trovare una macchina che possa essere guidata da le (neopatentata) e che sia omologata per 6-7 persone!
Insomma...un mucchio di casini!
E poi...non mi piace il loro ragionamento ... lui me lo dice sempre "tanto prendo un mucchio di soldi di assegni famigliari!"....insomma...praticamente sti' figli glieli paghiamo noi! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, ma questi due sono folli!! :|
Quello che dico pure io :roll:
Potrei capire se gli "scappassero" (beh...non lo capirei comunque visto che siamo nel 2012 e che sanno dell'esistenza dei preservativi) ma il fatto è che li vogliono proprio fare tutti qauesti bambini :?
Lei ha un istinto materno ipersviluppato e lui le và dietro (credo che alla fine lei voglia una femmina....ma fino ad ora sono tutti maschi)
Comunque sia non lo trovo un modo di fare molto naturale. Lui lavora come un pazzo arrotondando ovunque con lavori extra per mantenere la famiglia (e non gli fà mancare nulla devo ammettere, anzi...lei si veste meglio di me :lol: ..) ma resta il fatto che la trovo una pazzia :| ora si lavora sempre meno e si fà fatica a farsi pagare dai clienti...dovrà pur mettere in preventivo di poter non prendere sempre lo stesso stipendio! :roll:
Ora dovranno sicuramente cambiare casa (hanno un bicamere!) e devono pure trovare una macchina che possa essere guidata da le (neopatentata) e che sia omologata per 6-7 persone!
Insomma...un mucchio di casini!
E poi...non mi piace il loro ragionamento ... lui me lo dice sempre "tanto prendo un mucchio di soldi di assegni famigliari!"....insomma...praticamente sti' figli glieli paghiamo noi! :twisted:

un mucchio di soldi con gli assegni famigliari!?!??!?! ma dove??????? ma quando???????????? non copri le spese mensili di un neonato con gli assegni famigliari :wink:
Cmq bisogna rendergli onore che si ammazza di lavoro per la famiglia e non tutti lo fanno.....
Beh...le sue buste paga le vedo...ora che ne ha 4 prende sui 450 euro al mese di soli assegni. Chiamali acqua :wink:

ma la moglie è a carico solo perchè ha voluto sfornare un pargolo dopo l'altro, senno' potrebbe trovarsi un lavoretto al bar o fare le pulizie come fanno tante donne per arrotondare...lei preferisce stare a casa, farsi le passeggiate, tendere i bambini etc,,etc...
il pulmino dell'asilo lo paga il comune (perchè sono famiglia monoreddito), la mensa pure...io so solo che lui dice (e lo dice lui, mica io) che fare bambini non gli costa tanto visto i benefit e gli assegni...

e cmq...

lui và al mare ogni anno, continua a cambiare macchina, si è comprato il divano nuovo, l'acquario e continua ad organizzare feste con i compaesani (ogni compleanno dei bambini..quindi 4 volte l'anno, compra una porchetta intera e fiumi di birra).
Farà pure dei sacrifici lavorando tanto, ma non è che lavori più del mio fidanzato, di suo padre o degli altri che lavorano qui da noi.
E cmq sia...se tanta gente non puo' permettersi di fare più di un figlio e loro figliano come conigli qualcosa sotto c'è :evil: