ma la moglie è a carico solo perchè ha voluto sfornare un pargolo dopo l'altro, senno' potrebbe trovarsi un lavoretto al bar o fare le pulizie come fanno tante donne per arrotondare...lei preferisce stare a casa, farsi le passeggiate, tendere i bambini etc,,etc...
il pulmino dell'asilo lo paga il comune (perchè sono famiglia monoreddito), la mensa pure...io so solo che lui dice (e lo dice lui, mica io) che fare bambini non gli costa tanto visto i benefit e gli assegni...
e cmq...
lui và al mare ogni anno, continua a cambiare macchina, si è comprato il divano nuovo, l'acquario e continua ad organizzare feste con i compaesani (ogni compleanno dei bambini..quindi 4 volte l'anno, compra una porchetta intera e fiumi di birra).
Farà pure dei sacrifici lavorando tanto, ma non è che lavori più del mio fidanzato, di suo padre o degli altri che lavorano qui da noi.
E cmq sia...se tanta gente non puo' permettersi di fare più di un figlio e loro figliano come conigli qualcosa sotto c'è

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.