amluci ha scritto:
Lunedì ho la visita, sono nervosetta...ero tranquilla fino alle analisi della rosolia, ora un po' meno...ho tanto bisogno di vedere quel cuoricino e sapere che tutto va bene, e poi dobbiamo prendere una decisione definitiva sulla diagnosi prenatale. Io vorrei evitare l'amniocentesi!!
In bocca al lupo per la visita! Io non ricordo più a quanto sei? Hai fatto qualche esame, tipo tn bi test ecc? Perchè dovete controllare il cuore?
Noi l'amnio l'abbiamo scartata, è vero che dà certezze su alcune patologie cromosomiche, ma è invasiva e comunque non vede tutti i possibili problemi di malattie. E, fondamentale, noi ce lo teniamo.
Sul capitolo alimentazione: io da quando sono incinta mangio per tre, in più non ho mai avuto nausee e quindi cibo a go-go. Non so perchè ho avuto questa reazione: forse è la mia fame che ha colto la scusa. Ora pare che la fame stia un po' calando.
In ogni caso mangio vario, verdura, frutta, carboidrati, carne bianca e pesce e latte.A me non hanno dato indicazioni. L'altra volta avevo una gine brava che manco mi pesava mai.