Re: Cucina Scic - Render rosa
#1186@myfriend: si è tipico di qui, a Padova chi più chi meno tutti spantassano
la difra è gentile ma anche sinceraFabietty ha scritto:La Difra è gentile e dice così perché è commossa dall'orgoglio Donchisciottesco col quale indosso i miei coloridifra64 ha scritto:e fabio lo E'Fabietty ha scritto:Come ho (invano) cercato di spiegare al rivenditore Valcucine, certi jeans e certe magliette li puoi indossare solo se sei fico.
c'è anche lo slimbooth??!?!!?!?Fabietty ha scritto:http://www.appblog.it/post/401/fatbooth ... oprie-foto
te prego, non guarderai mica quella roba lì?!?Fabietty ha scritto:@aleale
Dai sii cortese, in cambio ti presto i DVD di nip/tuck e i bluray di true blood
@quiklip
No problem, qua ci piace paciolare
va beh, nessuno è perfetto....Fabietty ha scritto:Vado *** M A T T O *** per true blood
Abbiamo pure i libri e sto aspettando un botto di merchandise che ho ordinato sul sito dell'hbo (le bottiglie di tru blood, majette, ecc)
zi ziFabietty ha scritto:Twilight non lo sopporto, ma neanche vampire diaries (visto tre puntate)
Chi sono gli altri che nomini? Buffy?
naaa, buffy ormai è roba vecchia. Darei invece un'altra chance a vampire diaries, le prime puntate son decisamente due balle, ma poi ingrana alla grande.Fabietty ha scritto:Buffy mi è sempre stata sulle balle.
Dici che dovrei fare un altro tentativo?
doppiaggio? what's doppiaggio? tutto in lingua originale da.... boh, sarà dalla seconda stagione di lost. Ci ho rinunciato, all'epoca perché bisognava aspettare anni, ora li hai quasi subito ma dire che gli adattamenti fanno cagare è fargli un complimentoFabietty ha scritto:Non è demenzial-splatterone... É che è doppiato VERAMENTE di merd@
Mouse44 ha scritto:doppiaggio? what's doppiaggio? tutto in lingua originale da.... boh, sarà dalla seconda stagione di lost. Ci ho rinunciato, all'epoca perché bisognava aspettare anni, ora li hai quasi subito ma dire che gli adattamenti fanno cagare è fargli un complimentoFabietty ha scritto:Non è demenzial-splatterone... É che è doppiato VERAMENTE di merd@
no no, "torrenti" e itasa tutta la vita