Re: graffi cucina polimerico

da un forum di arredamento si aspettano risposte a domande, non petulanti considerazioni, di gente che manco conoscete, mi sembra di aver a che fare con gente stupida e idiota che non ha messo mai naso al di fuori di questo computer, uscite, vedete la vita cos è, e poi ne riparliamo, non conosco la persona di cui parlate, ma visto che avete citato un nome, e credo che avete avuto problemi con lui, e con me, fatevi due conticini, il problema secondo me, lo avete voi, MENTALE

gianluca1981 ha scritto:da un forum di arredamento si aspettano risposte a domande, non petulanti considerazioni, di gente che manco conoscete, mi sembra di aver a che fare con gente stupida e idiota che non ha messo mai naso al di fuori di questo computer, uscite, vedete la vita cos è, e poi ne riparliamo, non conosco la persona di cui parlate, ma visto che avete citato un nome, e credo che avete avuto problemi con lui, e con me, fatevi due conticini, il problema secondo me, lo avete voi, MENTALE
Sempre più evidente :lol:

gianluca1981 ha scritto:miei cari ragazzi, da un consiglio, su come eliminare i graffi sul polimerico, avete fatto una questione di stato, manie di persecuzione, NO, rispetto di gente che nn conoscete, tt qua. ORA SPERO DI CHIUDERE LA CONVERSAZIONE.
no gianluca, io non c'è l'avevo con te.. questi pazzi pensano che io e te siamo la stessa persona. solo perchè siamo qui a dire delle cose vere.. siccome che questi qui sono dei venditori professionisti pensano che così facendo gli danneggiamo la piazza.. evidentemente hanno mercati così forti da essere messi in crisi da due parole scritte sul forum..

perdonali perchè non sanno quello che fanno :D :D mi pare lo disse il figlio di un falegname. hahaha

vista la vostra genialita, mi sarei cmq aspettato un rimedio, alla fine manco ci siete riusciti a darmelo, secondo me dovete fare altro, perche l'azienda il rimedio me l'ha trovato, siete geni, ahuahuahuauhau

Quindi? .....Il rimedio dico.. :oops: :oops:

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

da attilio befera » dom mar 25 , 2012 0:52
gianluca1981 ha scritto:miei cari ragazzi, da un consiglio, su come eliminare i graffi sul polimerico, avete fatto una questione di stato, manie di persecuzione, NO, rispetto di gente che nn conoscete, tt qua. ORA SPERO DI CHIUDERE LA CONVERSAZIONE.
no gianluca, io non c'è l'avevo con te.. questi pazzi pensano che io e te siamo la stessa persona. solo perchè siamo qui a dire delle cose vere.. siccome che questi qui sono dei venditori professionisti pensano che così facendo gli danneggiamo la piazza.. evidentemente hanno mercati così forti da essere messi in crisi da due parole scritte sul forum..perdonali perchè non sanno quello che fanno :D :D mi pare lo disse il figlio di un falegname. hahaha

ormai si parla da solo

:mrgreen: :mrgreen:
io sto col made in Italy

ghido ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( :(

Non mi ha ancora risposto sulla soluzione data dal fornitore......sigh

Sergio
stai tranquillo che mister qfscor non ti risponderà, perchè non lo sa. . e a dire il vero manco io, perchè quella roba li preferisco non averla a catalogo.

attilio befera ha scritto:

Sergio
stai tranquillo che mister qfscor non ti risponderà, perchè non lo sa. . e a dire il vero manco io, perchè quella roba li preferisco non averla a catalogo.

psssshhh: guarda che non lo aspetta da me il suggerimento. Io ho già detto cosa secondo me si può fare: 15 euro + 15 euro.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto:

Sergio

psssshhh: guarda che non lo aspetta da me il suggerimento. Io ho già detto cosa secondo me si può fare: 15 euro + 15 euro.
allora da chi... non certo da me. ci sta a coglionà a tutti e due allora..però sei tu il cicerone del forum. ..io sono solo un poveraccio (tue parole) sei tu il fac totum...