giramondo75 ha scritto:Io ad esempio sto pensando di mettere un'anta con la pattumiera estraibile sotto, così posso togliere i contenitori dal cestone sottolavello che non servono a niente e che sfrutterò come contenimento...
bella idea davvero, ma effettivamente così il cassetto solleciterebbe molto la struttura apri/chiudi continuo, io andrò solo ad aprire il forno che con le guide telescopiche renda il tutto molto easy.
userei il ripiano sotto per una scatola-e con il the o magari piantina, non sò certo, qualcosa che non crei troppo caos, potrebbero essere delle bottiglie di vino, un sacco di patate, tutto da vedere, certo non ci metto le tazzine
Per recuperare il cestone immondizia avevo pensato ad un bidoncino piccolo magari un pò carino, vediamo, questa cosa mette in crisi anche me perchè adesso ho tutto sul balcone, ma nella casa nuova non avrò i balconi

. devo riorganizzarmi, sicuramente da evitare roba con il packing ingombrante
Riguardo ai colori, anche io sono come te...mi piacciono il bianco e i colori neutri...un rosso scuro potrebbe essere un bell'abbinamento, ma è già troppo visto...forse l'alternativa potrebbe essere di puntare sull'abbinamento total white + acciaio + legno e giocare solo con gli accessori.....si da colore e si possono cambiare molto velocemente quando ci si è stancati....

si, alle volte anche solo il cibo arreda e mette allegria, pensa all'ananas, alle cilliegie, ad una bella sperlunga di cozze aperte con prezzemolo e limone, una bella tovaglia, alle bottiglie di vino per non parlare della compagnia

, quello che mi piacerebbe sono dei bei quadri che anche su una parete bianca stanno benissimo
in definitiva non sento l'urgenza e la necessità di 'colorare'
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;