Una decina di giorni fà ho avuto raffreddore, mal di gola e forse febbriciattola(non me la sono misurata, conoscendomi cmq non era elevata, durata un giorno) Fa paura, ma mi faceva + paura prendere anche la tachipirina. Te devi pensare positivo, non negativo....l'ansia genera adrenalina, vasocostrittore, ed i vasocostrittori non fanno bene ai nostri pulcini. So che è una cosa "esagerata", ma mi piace che anche mantenere il buon umore fa bene al mio piccino.
la nausea è una pessima compagna, anche per l'umore. è una fase, passerà! guarda la povera nancy!
Non posso che consigliarti di fare qualche esperimento, per capire quale alimento ti dà meno fastidio. Nel mio caso pizza e formaggio(grazie mymy per la dritta!) (a londra mi salvò il cheddar, l'unica cosa che riuscivo a mangiare!). Altre consigliano bevande gassate o succhi di frutta. Purtroppo non esiste un'unica formula, quello che salva una è la dannazione per un'altra.
Forza Amluci, via i brutti pensieri, sono prove a cui ti sottopone il tuo pulcino....pensa a quando avrà 15 anni e ti farà dannare!!!