Re: Vacanze 2012

Lalli04 ha scritto: Piccoli stress metropolitani :lol: (io l'abbonamento lo striscio e basta)
l'altra mattina ho aiutato un turista alla prima timbratura della carta turistica, la macchinetta se l'e' masticata tra rumoracci vari..
uscira' non uscira'...suspence..era veramente preoccupato.... :lol:
:arrow: Lunapiena, scommetto che con gli skipass te la cavi benissimo, pero' :wink:

Senza dimenticare il "annamo 'n pò, che famo? stamo a dormì?!!" di quello che ti sta pressando da dietro e senti il suo fiato sul collo... :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Piccoli stress metropolitani :lol: (io l'abbonamento lo striscio e basta)
l'altra mattina ho aiutato un turista alla prima timbratura della carta turistica, la macchinetta se l'e' masticata tra rumoracci vari..
uscira' non uscira'...suspence..era veramente preoccupato.... :lol:
:arrow: Lunapiena, scommetto che con gli skipass te la cavi benissimo, pero' :wink:

Senza dimenticare il "annamo 'n pò, che famo? stamo a dormì?!!" di quello che ti sta pressando da dietro e senti il suo fiato sul collo... :lol:
certo.. riflettevo.. un pò di tolleranza nel ns vivere "civile" ... ?

ps: ciao menchy! :lol: :wink:

Anche qui a Milano stessa cosa col biglietto, mr boop ne vede di ogni...
È vero che la freccia l'hanno mimetizzata, ma crisbio, falla bella evidente no?
Immagine
Però è anche vero che c'è un sacco di gente che nemmeno ci arriva che forse il lato è sbagliato, li vedi che inseriscono il biglietto una volta, e due, e tre... sempre dallo stesso lato, oppure lo girano ma senza cercare di capire se c'è un'indicazione... :roll:

Comunque, tornando alle vacanze, il mio albergo di Barcellona ha di nuovo abbassato le tariffe, da 219 a 190 (3 notti). Ah sì? E io ho sprenotato e riprenotato di nuovo :mrgreen:
Ridi e scherza dalla prima prenotazione ho risparmiato 65 euro...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Io, da buona montanara ignorante, quando vado nelle grandi città dotate di metro, cerco sempre la famosa freccia sul biglietto subito dopo averlo comprato, e sbircio sempre quello che fa la persona davanti a me, onde evitare le solite figure! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ALLISON ha scritto: certo.. riflettevo.. un pò di tolleranza nel ns vivere "civile" ... ?

ps: ciao menchy! :lol: :wink:

Seeeeee!! Utopia!!! La gente sta a mille, neanche esce di casa e già sta sul piede di guerra. Lasciamo stare, va.

Betty... io faccio parte di quelle persone che provano una, due, tre, quattro volte ad infilare il biglietto, ma c'è una motivazione!
Perchè siamo abituati che le obliteratrici nella maggior parte dei casi sono rotte ed è la prima cosa che ti viene in mente quando vai ad infilare il biglietto, ancora prima di pensare che sia nel verso sbagliato.
Cmq la freccia del tiket milanese.... NON SI VEDEEEEEEEEEEE!!!

Ale, il resto dl mondo è troppo avanti per noi. :|

Vacanze 2012: per tornare IT. Gran bella notizia da queste aprti: le ns. ferie molto probabilmente concilieranno ed ora... dove andiamo???
Immagine

A milano e a Roma la freccia non se vede :lol: c'e' qualcosa di sbagliato nella grafica...a napoli le scritte sono nell'altro verso e la freccia la vedi :wink:
Immagine
A Parigi la tessera settimanale mi si era smagnetizzata :twisted: :shock: mi dovevano ogni volta aprire il tornello....
io voglio l'abbonamento come lo skipass, che non lo devi manco strisciare, basta avere il chip da qualche parte :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:Betty... io faccio parte di quelle persone che provano una, due, tre, quattro volte ad infilare il biglietto, ma c'è una motivazione!
Perchè siamo abituati che le obliteratrici nella maggior parte dei casi sono rotte ed è la prima cosa che ti viene in mente quando vai ad infilare il biglietto, ancora prima di pensare che sia nel verso sbagliato.
Cmq la freccia del tiket milanese.... NON SI VEDEEEEEEEEEEE!!!
Menchy qui a Milano io molto raramente ho trovato i nuovi tornelli non funzionanti e quando sono scassati appare la lucina rossa e credo proprio non accettino il biglietto (non te lo aspirano nemmeno)... 'nzomma qua è proprio gnuranza il continuare a insistere.
Ma checazz, quella caccosa freccia farla più visibile no?!! Ma no, confondiamo la gente che già di suo è abbastanza confusa...
menchy ha scritto:Vacanze 2012: per tornare IT. Gran bella notizia da queste aprti: le ns. ferie molto probabilmente concilieranno ed ora... dove andiamo???
Quando? Quanti giorni? Budget?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Rouge84 ha scritto:Vi dico solo che a Oslo il biglietto per la metro si passa di vicinanza come l'abbonamento... E i tornelli sono sempre aperti!! :shock: in Italia non pagherebbe nessuno!

Bella città Oslo, soprattutto da viverci! Mi e' proprio piaciuta e sono tanto tanto contenta per la mia amica! :D
ma sei già tornata!!???
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:Bella bella!
Un gioiellino.... Pulita, molto giovane!!
Foto non tante, appena ho 5 minuti le scarico ma eravamo più che altro a zonzo ad aggiornarci, ho fatto poco la turista e vissuto più dall'inside!

beh avendo la tua amica che ci vive hai fatto bene, appena possiamo lo facciamo anche noi nelle città che visitiamo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

betty_boop ha scritto:Tu sei quella da mare Lalli? Idee per le mete intanto?
Io ho rinunciato alle Eolie quindi se e' mare sara' Calabria (Tropea)
se sara' montagna Alto Adige , l'anno scorso mare deciso da me, e compromesso sulla montagna
(Appennini) :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8