è vero le nostre case sono simili!!!! ma tu sei più avanti però!! ho visto che hai anche gli accessori nei bagni!!!

Moderatore: Steve1973
.....li ho messi giusto la settimana scorsa!elisab84 ha scritto:grazieeeee pagno![]()
è vero le nostre case sono simili!!!! ma tu sei più avanti però!! ho visto che hai anche gli accessori nei bagni!!!
è il modello brava di lube!!!Pulceli ha scritto:bellissima la cucina!! di chi è?
grazie!!! anche io amo il bagno lilla (non per niente l'ho scelto io mentre l'altro è del boyTrilly71 ha scritto:complimenti per la casa! Mi piacciono molto i bagni (quello lilla lo adoro!), bellissima l'idea dei vani a giorno! Poi la cucina... bianca sta benissimo con la parete rossa... Il pavimento del soggiorno sembra pietra, che marca e materiale è? complimenti ancora!
Grazieeee per i complimenti!! Sono sempre ben accetti!!verdeacqua84 ha scritto:elisab ho appena visto la tua casetta e anche se non ricordo di avertelo già detto ...COMPLIMENTI è una casa bellissima..e rispecchia a pieno i miei gusti. anche se le scelte non sono simili, condividiamo lo stesso stile lineare, pulito e moderno!!!
grazie!!! Il rosso è infatti l'unica "pazzia" che ci siamo permessi di fare!!! Pensando che alla fine visto che è una parete si può sempre ridipingere!!mylly76mdm ha scritto:Complimenti, davvero una bella casa. Mi piacciono molto gli accostamenti colore parete mobili che avete fatto.
In genere non amo i colori forti, ma il rosso in cucina è superlativo!!!
Grazie!!!MoonLover ha scritto:mi piace la casina
come vi trovate col divano calia italia? anche io lo sto aspettando (modello hero)
Torna a “Galleria fotografica”