Vorrei mettere la piantina in allegato ma come si fa?..
Eccola

Moderatore: Steve1973

Grazie mille per il suggerimento...inseritadifra64 ha scritto:per inserire immagini
vai su un sito tipo ImageShack (registrazione obbligatoria ma gratuita)
carichi l'immagine dal pc
copi la stringa corrispondente alla dicitura: codice forum
e la incolli qui

grazie difra, molto gentile, bella idea.....mi spiego meglio...il fatto di non voler utilizzare il tavolo di sala è perchè lo abbiamo già ed è un tavolo in legno nero abbastanza delicato e che sinceramente poco si presta a un utilizzo giornaliero e quindi piuttosto che frullare via il tavolo volevo trovare il modo con una penisola di poter fare colazione o pranzi veloci in cucina. Ho visto che tu hai considerato un tavolo in cucina...ci sarebbe secondo te la possibilità di mettere invece una penisola con sgabelli, che sia di continuazione alla cucina? (in questo caso probabilmente penso sarei obbligata a rinunciare alla separazione tra i 2 ambienti)difra64 ha scritto:ma preferirei una cosa del genere
mi pare di aver capito che la vetrata abbia delle porte scorrevoli, ma nel programma a vetri non ci sono
http://www.floorplanner.com/projects/22 ... ;q=lampada
sì una parete divisoria non fino al soffittosimo76 ha scritto:Ciao Difra,
visto che io sono ancora nel limbo con il mio soggiornoè una parete divisoria con armadio a muro quella sopra cui è attaccata la tele?
PS: anche a me piace molto di più la soluzione individuata da te
se la penisola avesse un utilizzo sporadico potrebbe anche starcilunatica19 ha scritto: grazie difra, molto gentile, bella idea.....mi spiego meglio...il fatto di non voler utilizzare il tavolo di sala è perchè lo abbiamo già ed è un tavolo in legno nero abbastanza delicato e che sinceramente poco si presta a un utilizzo giornaliero e quindi piuttosto che frullare via il tavolo volevo trovare il modo con una penisola di poter fare colazione o pranzi veloci in cucina. Ho visto che tu hai considerato un tavolo in cucina...ci sarebbe secondo te la possibilità di mettere invece una penisola con sgabelli, che sia di continuazione alla cucina? (in questo caso probabilmente penso sarei obbligata a rinunciare alla separazione tra i 2 ambienti)

i miei sono ancora piccoli per quello...ma ti capisco...grazie milledifra64 ha scritto:giornata di riunioni scolastiche delle figlie (due nello stesso giorno)
recupero e rispondo appena posso
difra64 ha scritto:se la penisola avesse un utilizzo sporadico potrebbe anche starcilunatica19 ha scritto: grazie difra, molto gentile, bella idea.....mi spiego meglio...il fatto di non voler utilizzare il tavolo di sala è perchè lo abbiamo già ed è un tavolo in legno nero abbastanza delicato e che sinceramente poco si presta a un utilizzo giornaliero e quindi piuttosto che frullare via il tavolo volevo trovare il modo con una penisola di poter fare colazione o pranzi veloci in cucina. Ho visto che tu hai considerato un tavolo in cucina...ci sarebbe secondo te la possibilità di mettere invece una penisola con sgabelli, che sia di continuazione alla cucina? (in questo caso probabilmente penso sarei obbligata a rinunciare alla separazione tra i 2 ambienti)
ma in realtà quello in cucina sarebbe lo spazio dove mangereste sempre o quasi
perchè appollaiarsi per pranzare?![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”