come al solito...difra o qualcuno che mi ha capito mi aiuta?

ma a L in che senso?aleale ha scritto:sempre io, sempre se non è stato già proprosto, kiwina ha proprosto una soluzione a c io propongo una soluzione a l allungata che finisce con il tavolo da pranzo....
come al solito...difra o qualcuno che mi ha capito mi aiuta?![]()
kiwina ha scritto:cioè tu faresti proseguire il lato corto facendolo terminare con il tavolo da pranzo?
Però vedresti il retro della nicchia dalla sala, giusto? non so...Julianna ha scritto:...e se il frigo lo mettesse al posto della base penisola appoggiata al muro rivolto verso il pc creando una nicchia e poi la penisola prosegue con due basi a profondità normale o sui 70-80 cm?![]()
Sparisce il frigo e sparisce il pensile!![]()
cazzarola kiwi, quante domande!!kiwina ha scritto:l'idea è buona, però temo che il lato corto debba necessariamente essere profondo 60...come faresti col tavolo?
Si sarebbe un semplice muro a cui potrebbe appendere un quadro, delle mensole...kiwina ha scritto:Però vedresti il retro della nicchia dalla sala, giusto? non so...Julianna ha scritto:...e se il frigo lo mettesse al posto della base penisola appoggiata al muro rivolto verso il pc creando una nicchia e poi la penisola prosegue con due basi a profondità normale o sui 70-80 cm?![]()
Penso che vogliano un tavolo grande, in tutti i disegni è minimo per 8 persone.aleale ha scritto:cazzarola kiwi, quante domande!!kiwina ha scritto:l'idea è buona, però temo che il lato corto debba necessariamente essere profondo 60...come faresti col tavolo?
sono fuori allenamento....e se il tavolo proseguisse ma logicamente con altre misure?
difra come nella foto(per intenderci)
non ho capitoJulianna ha scritto:...e se il frigo lo mettesse al posto della base penisola appoggiata al muro rivolto verso il pc creando una nicchia e poi la penisola prosegue con due basi a profondità normale o sui 70-80 cm?![]()
Si è capito?
difra64 ha scritto:non ho capitoJulianna ha scritto:...e se il frigo lo mettesse al posto della base penisola appoggiata al muro rivolto verso il pc creando una nicchia e poi la penisola prosegue con due basi a profondità normale o sui 70-80 cm?![]()
Si è capito?
mi sento tanto aleale![]()
Le domande sono per mantenere gggiovane il tuo cervelletto, caroaleale ha scritto:brava!
magari "allargando" un pochino il tavolo![]()
e quel frigo è ancora lì???