Re: piccola cucina ... grandi problemi!Illuminazione in cors

aleale ha scritto:sempre io, sempre se non è stato già proprosto, kiwina ha proprosto una soluzione a c io propongo una soluzione a l allungata che finisce con il tavolo da pranzo....
come al solito...difra o qualcuno che mi ha capito mi aiuta? :oops: :wink:
ma a L in che senso?
intanto mi faccio un caffè :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

kiwina ha scritto:
Julianna ha scritto:...e se il frigo lo mettesse al posto della base penisola appoggiata al muro rivolto verso il pc creando una nicchia e poi la penisola prosegue con due basi a profondità normale o sui 70-80 cm? :roll:
Sparisce il frigo e sparisce il pensile! :twisted:
Però vedresti il retro della nicchia dalla sala, giusto? non so...
Si sarebbe un semplice muro a cui potrebbe appendere un quadro, delle mensole...
aleale ha scritto:
kiwina ha scritto:l'idea è buona, però temo che il lato corto debba necessariamente essere profondo 60...come faresti col tavolo?
cazzarola kiwi, quante domande!!
sono fuori allenamento....e se il tavolo proseguisse ma logicamente con altre misure? :roll:

difra come nella foto(per intenderci)
Penso che vogliano un tavolo grande, in tutti i disegni è minimo per 8 persone. :roll:

Julianna ha scritto:...e se il frigo lo mettesse al posto della base penisola appoggiata al muro rivolto verso il pc creando una nicchia e poi la penisola prosegue con due basi a profondità normale o sui 70-80 cm? :roll:

Si è capito? :mrgreen:
non ho capito
mi sento tanto aleale :mrgreen: :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

Si è capito? :mrgreen:
non ho capito
mi sento tanto aleale :mrgreen: :wink:
:shock: aspetta che a spiegare sono una scarpa!

Al posto della prima base penisola, quella appoggiata al muro, metterei il frigo rivolto verso il pc ,per non lasciarlo a vista dietro bisognerebbe costruirci un pezzo di muro, poi di fianco due basi da 60 profonde sui 70 cm a formare una penisola di 120 cm... mi sembra più confusa di prima la spigazione... :?

aleale ha scritto:brava!
magari "allargando" un pochino il tavolo 8)

e quel frigo è ancora lì??? :shock:
Le domande sono per mantenere gggiovane il tuo cervelletto, caro :mrgreen:

Ma davvero, leviamo quel frigo da lì su!!!! :lol:

Questa soluzione mi garba, devo dire...quasi quasi il tavolo lo lascerei per conto suo, ma mi piace la composizione a L (che farei però partire con un bel frigorifero)