una cosa allucinante.
un'altra di 2 anni che piangeva continuamente, che faceva i capricci perchè chiaramente voglia zero di stare lì..
mammma mia che pena.
Moderatore: Steve1973
Io le arresterei quelle madriloremir77 ha scritto:ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..
una cosa allucinante.mammma mia che pena.
io ho visto una puntata dove per avere un punteggio maggiore al concorso era preferibile che le bambine fossero abbronzate e queste bambine venivano "verniciate" con l'abbronzante sprayloremir77 ha scritto:ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..
una cosa allucinante.una bambina di boh 5 anni con la parrucca, le ciglia finte, truccatissima.. con la mamma orgogliosa di come l'avesse "addestrata". sì proprio "addestrata".
![]()
![]()
un'altra di 2 anni che piangeva continuamente, che faceva i capricci perchè chiaramente voglia zero di stare lì..con la madre che doveva tirarla per un braccio per farla entrare sul palco..
mammma mia che pena.
che schifo di programma!!loremir77 ha scritto:ieri spippolando mi è capitato di vedere little miss america. su real time mi sembra..
una cosa allucinante.una bambina di boh 5 anni con la parrucca, le ciglia finte, truccatissima.. con la mamma orgogliosa di come l'avesse "addestrata". sì proprio "addestrata".
![]()
![]()
un'altra di 2 anni che piangeva continuamente, che faceva i capricci perchè chiaramente voglia zero di stare lì..con la madre che doveva tirarla per un braccio per farla entrare sul palco..
mammma mia che pena.

Ah, sì, sì, è veroarianh ha scritto:Io la tachipirina gliela do anche se non ha febbre ma non sta bene. Poveri se hanno un pò di dolore e si ha la possibilità di farli stare un pò meglio... Quando sta male e le do la tachipirina si riprende un minimo e ricomincia a giocare.
e andiamoooooooooooooooooarianh ha scritto:Oh, oggi ho una voglia pazzesca di secondo bimbo...
pure io!Sarà la primavera che risveglia l'ormone e quindi ci si vuole dar da farearianh ha scritto:Oh, oggi ho una voglia pazzesca di secondo bimbo...
Io sono ancora in letargo, ripassate tra un po'elemauli ha scritto:pure io!Sarà la primavera che risveglia l'ormone e quindi ci si vuole dar da farearianh ha scritto:Oh, oggi ho una voglia pazzesca di secondo bimbo...![]()