Posso solo dirvi che ... vi amo, mi avete letto nel pensiero!myfriend ha scritto:Anche tu hai capito questo.Fabietty ha scritto:Io credo che legittimamente coolors ne abbia le balle piene di cucine bianchette grigette che giocano sul sicuro anziché sull'estro e la creatività
Quindi non criticava le cucine minimal-chic in quanto tali ma soltanto la scelta dei colori neutri.

Che bello scoprire (grazie anche a voi

L'operatore, quello arroccato sulle sue posizioni, invece di riflettere su una "sana" critica, e magari aprire a uno spettro di soluzioni diverse, si sente attaccato e chiude la mente ...
Cla, tu l'hai presa come un'affronto personale, ma ti posso garantire che non ce l'avevo con te, facevo un discorso generale. Basta guardarsi attorno ed entrare nei negozi di una certa fascia (quella medio alta e alta) per rendersi conto della standardizzazione di molte delle menti che progettano cucine e l'arredo in generale.
Ah, io sono felice di essere assimilato a un produttore di souvenir, ti ringrazio, è un gran complimento che mi fai.
Pensare in futuro di esser ricordato come un produttore di cose che stimolano ricordi, momenti allegri e felici, sarebbe per me un grande traguardo.