Una pazzoide da assecondare

Moderatore: Steve1973
a perchè il discorso di partenza invece era serio?myfriend ha scritto:![]()
![]()
![]()
Una pazzoide da assecondare
ehi.. definire un'età!myfriend ha scritto:Giusto!kiwina ha scritto:Non ne faccio un discorso assoluto, ma credo che mediamente il cliente di fascia alta è in un'età in cui si prediligono toni rassicuranti, cose lineari e neutre, destinate a durare..
Il colore forse è più scelto da giovani coppie alla prima cucina, che il più delle volte non hanno troppi capitali da spendere.
lariosto77 ha scritto:è una cosa pazzesca l'approccio femminile ai colori della cucina! lo sto vedendo in mia madre che appunto si sta facendo la cucina nuova!
che però su una cosa è decisa: non la vuole bianca! mmm...
kiwi dice: sui colori è estremamente personale ecc ecc per esempio lei farebbe difficilmente un investimento importante su una cucina colorata adesso che ehm... non ha più ventanni a differenza appunto di quando aveva ventanni che l'aveva fatte niente popò di meno dimeno che rossa.myfriend ha scritto:lariosto77 ha scritto:è una cosa pazzesca l'approccio femminile ai colori della cucina! lo sto vedendo in mia madre che appunto si sta facendo la cucina nuova!
che però su una cosa è decisa: non la vuole bianca! mmm...Spiega va...
@Kiwina il tuo ragionamento è bello chiaro e lineare.
appunto... ti do ragione!kiwina ha scritto:Grazie Myfriend![]()
Lari, ma come dicevo è una cosa estremamente personale...dipende anche dai trascorsi...ti dico solo che dal momento che la storia cucina rossa finì male, nella successiva ebbi un totale rigetto del moderno e mi feci una cucina con telaio in ciliegioroba che dopo un pò d'acqua passata sotto i ponti facevo davvero fatica a digerire, ma x dire che le scelte sono molto guidate dall'emotività di ciascuno.
E come potevi?myfriend ha scritto:kiwin, ti prego di scusarminon conoscevo la vicenda