Salve a tutti..
ho bisogno di un parere di un esperto:
che sedie abbinereste nella cucina mod. Noa di Cesar in yellow pine magnolia?
Vorremmo allontanarci dal moderno...
ci aiutate?
Re: consiglio abbinamento sedie
#2Perchè nessuno mi risponde?non riesco ad inserire le immagin..come faccio

#3se nn volete stare sul moderno è semplice o vai su una sedia imbottita, tipo in pelle o ecopelle con schienale alto (sedie molto importanti ideali se è un open space) o se vuoi spezzi con delle sedie classiche in legno scuro
#4grazie per la risposta..
in verità ci siamo innamorati della sedia giuseppina di Bonaldo col. bianco..l'abbiamo vista tra l'altro in una esposizione abbinata proprio alla cucina in questione..
C'è solo un piccolo problema--è un pò troppo costosa
per cui stavo cercando un prodotto simile ma più economico..
in verità ci siamo innamorati della sedia giuseppina di Bonaldo col. bianco..l'abbiamo vista tra l'altro in una esposizione abbinata proprio alla cucina in questione..
C'è solo un piccolo problema--è un pò troppo costosa

#5come tipologia di sedie va bene ma in effetti è molto particolare e immagino che costi, non ho idea del vostro buget prova a vedere qualcosa di Flai, qualcosa di Ciacci e in fine calligaris che tra queste è la + economica
#6Noi non trattiamo la bonaldo...tuttavia devo dire che la sedia giuseppina è davvero molto bella, anche se la definirei moderna...o per meglio dire: si tratta di una rivisitazione moderna di vecchie sedie in legno.
Eventualmente puoi andare su queste, sempre una rivisitazione delle vecchie sedie in legno da osteria: Italia150 di COlico, costano il giusto, considerando che si tratta di Colico:

oppure questa sullo stesso genere:
oppure le Milano2015 sempre di Colico:

Eventualmente puoi andare su queste, sempre una rivisitazione delle vecchie sedie in legno da osteria: Italia150 di COlico, costano il giusto, considerando che si tratta di Colico:

oppure questa sullo stesso genere:

oppure le Milano2015 sempre di Colico: