Quello in alto è il laminato x le colonne

oh, ma come....difra64 ha scritto:approvo cucina in versione gialla
(nonostante la mia età)
Dunque questo abbino non ti sconfinferalariosto77 ha scritto:esatto! il giallo è bellissimo!
il tortare pure eh... (anche se a me in generale non entusiasma il tortora ma questo interessa un ciufolo!).
ma l'abbinamento giallo terra-tortora non mi convince proprio!
c'è un colore tra i vetri (per non so se anche tra i laminati!) che è tipo un marrone... purtroppo non ricordo il nome esatto... cla sicuramente la sa più lunga, che ti assicuro abbinato al giallo terra è davvero fantastico! penso che dovresti almeno vederlo!
secondo me i discorsi sono due:kiwina ha scritto:Dunque questo abbino non ti sconfinferalariosto77 ha scritto:esatto! il giallo è bellissimo!
il tortare pure eh... (anche se a me in generale non entusiasma il tortora ma questo interessa un ciufolo!).
ma l'abbinamento giallo terra-tortora non mi convince proprio!
c'è un colore tra i vetri (per non so se anche tra i laminati!) che è tipo un marrone... purtroppo non ricordo il nome esatto... cla sicuramente la sa più lunga, che ti assicuro abbinato al giallo terra è davvero fantastico! penso che dovresti almeno vederlo!![]()
Io però non vorrei abbinare al vetro giallo un altro vetro...sul fatto delle colonne in laminato sarei certa...
Bronzo!Lo chiamano "Bronzo"quel marroncino (come la faccia di Br...!lariosto77 ha scritto:vetro - legno mi piace come accostamento!