Re: Il materasso non serve solo per dormire...

bradipa66 ha scritto:come tutte le tue coetanee sei giovane e VILLANA
e stai mandando in vacca la richiesta su memory e molle, che peraltro mi sembrava sensatissima
per le lavatrice hai sbagliato sezione del forum, devi andare in sondaggi
c'è solo una persona che può usare questo termine! detto da te, neanche mi sfiora. 8)
in ogni caso, ti consiglio di leggere l'articolo postato da Leonard, veramente interessante.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

l'ho letto, l'ho letto... e l'unica cosa che mi è venuta da pensare è che la scelta fra tutte quelle maniglie complicherebbe assai la mia vita e quella del bradipo consorte
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:grazie Leonard!!
ho letto l'articolo, effettivamente le maniglie sembrano una buona idea e credo si possano anche far cucire da mia nonna sulla fodera in fibersan (senza spiegarle a cosa servirebbero).
Mi trovo un po' in difficoltà per quel "vano" segreto da togliere all'occasione... non capisco :oops:
Fantastico sto thread :D

Non vorrei andare of topic ma lasciando libera la fantasia presumo che quel "vano" segreto sia comodo per le ginocchia :?: .....almeno credo :wink:

Forse con il materasso viene fornito anche un manuale di istruzioni....
Ultima modifica di Leonard il 02/04/12 17:37, modificato 1 volta in totale.
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Maniglie dell'amore! :mrgreen:
E' il caso di dirlo visto che i bradipi, notoriamente, fanno pochissimo sport :roll:
bradipa66 ha scritto:l'ho letto, l'ho letto... e l'unica cosa che mi è venuta da pensare è che la scelta fra tutte quelle maniglie complicherebbe assai la mia vita e quella del bradipo consorte
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Maniglie dell'amore! :mrgreen:
E' il caso di dirlo visto che i bradipi, notoriamente, fanno pochissimo sport :roll:
bradipa66 ha scritto:l'ho letto, l'ho letto... e l'unica cosa che mi è venuta da pensare è che la scelta fra tutte quelle maniglie complicherebbe assai la mia vita e quella del bradipo consorte
è che noi siamo vivi dentro, e moooolto ma moooolto riflessivi, non come 'ste spudorate ventenni che non hanno riguardo per gli adulti e gli anziani. Guarda maremare, che vorrebbe addirittura farsi cucire le maniglie da quella santa donna della nonna! Fra l'altro questo è un periodo intensissimo per i bradipi, da quel punto di vista. :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Leonard ha scritto:
Miremiry ha scritto:grazie Leonard!!
ho letto l'articolo, effettivamente le maniglie sembrano una buona idea e credo si possano anche far cucire da mia nonna sulla fodera in fibersan (senza spiegarle a cosa servirebbero).
Mi trovo un po' in difficoltà per quel "vano" segreto da togliere all'occasione... non capisco :oops:
Fantastico sto thread :D

Non vorrei andare of topic ma lasciando libera la fantasia presumo che quel "vano" segreto sia comodo per le ginocchia :?: .....almeno credo :wink:

Forse con il materasso viene fornito anche un manuale di istruzioni....
assolutamente da PRETENDERE!!! :wink:
Immagine

@bradipa:
Le ventenni la prima notte di nozze potrebbero non riuscire a salire sul materasso causa sbornia :mrgreen:
E finire ignominiosamente a...... ehm..... russare sul pavimento :lol:
Ai nostri tempi le signore non sbevazzavano impudentemente :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:@bradipa:
Le ventenni la prima notte di nozze potrebbero non riuscire a salire sul materasso causa sbornia :mrgreen:
E finire ignominiosamente a...... ehm..... russare sul pavimento :lol:
Ai nostri tempi le signore non sbevazzavano impudentemente :shock:
buahahahah!!! :lol: :lol:
e sopratutto ai vostri tempi ci si teneva illibati in attesa di quella "fatidica notte".....ora come ora è una serata come un'altra...anzi...c'è pure da perder mezz'ora a togliersi l'impalcatura dell'abito :lol:
Al giorno d'oggi, giusto per dare ragione a myfriend, la prima notte di nozze si dorme!!!

..e cmq...

con tutti i posti della casa dove si puo' fare aumpa aumpa in libertà ce ne sono a bizzeffe!! sdoganiamo il letto come fautore dell'ammmore e dedichiamoci al divano, al tavolo della cucina al pavimento...ed alla lavatrice!
Il letto meglio comodo per le nanne 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ma sù, non è igienico farlo a letto!!!
Usate il tavolo della cucina o una superficie dura e lavabile, così poi potete passare il Lysoform :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ma sù, non è igienico farlo a letto!!!
Usate il tavolo della cucina o una superficie dura e lavabile, così poi potete passare il Lysoform :shock:
Mouse, io sono d'accordo con te, e Lot c'ha anche preso con la lavatrice :wink:
Però mi hanno detto che per la prima notte di nozze si deve usare il letto.... Per questo volevo informarmi, è una cosa nuova per me.... :roll:
Immagine