se anche ti rapisse il giorno delle nozze, gg, con la lavatrice sul tettutccio dove crederesti di andare

e non dar retta....un matrimonio lampo e non ci pensi piu', dopo puoi sempre dire che eri sbronza e te lo fai annullare

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:leggere queste cose e guardare il tuo avatar stringe il cuore....Miremiry ha scritto:grazie bradipa sei troppo buona![]()
comunque ormai ho deciso di aspettare fino al giorno del matrimonio.... e se gg non dovesse riapparire fino ad allora, sarà stato il destino a scegliere per me, per noi.....![]()
quanto devi soffrire piccolina....
vuoi che facciamo organizzare una festa di addio al nubilato?
potrei fare un sondaggio...?bradipa66 ha scritto:io continuo ad essere di un'opinione diversa, perchè so quanto sia ancora legata a gg ed al ricordo dei giorni in montagna con i nonni, i vicini, la lavatrice che andava ed andava.. ed andava....
secondo me sbaglia e far assumere al destino, che poi cosa sarà mai, decisioni così importanti.. mhmh, non mi sembra giusto
certo la vita è la tua
ecco ci manca in effettiMiremiry ha scritto:potrei fare un sondaggio...?bradipa66 ha scritto:io continuo ad essere di un'opinione diversa, perchè so quanto sia ancora legata a gg ed al ricordo dei giorni in montagna con i nonni, i vicini, la lavatrice che andava ed andava.. ed andava....
secondo me sbaglia e far assumere al destino, che poi cosa sarà mai, decisioni così importanti.. mhmh, non mi sembra giusto
certo la vita è la tua
ale ma sempre il solito sciroccato.....aleale ha scritto:bradipa, chi è matteo?
aleale ha scritto:bradipa, chi è matteo?
oppss, ho letto dopo il nome dello sfondatore di materassiMiremiry ha scritto:ale ma sempre il solito sciroccato.....aleale ha scritto:bradipa, chi è matteo?
eh ma con lui oramai siam abituate, che ci vuoi fare... basta non offenderlo che altrimenti parte con il turpiloquio, ma è un bravo ragazzoMiremiry ha scritto:ale ma sempre il solito sciroccato.....aleale ha scritto:bradipa, chi è matteo?
ti consiglio di farloTerji ha scritto:scusa, non ho letto le 5 pagine... però ti posso dare l'esperienza coi memory.