Re: Cucina Scic - Render rosa

che a volte mi chiedo... ma io, che ci faccio qui????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:che a volte mi chiedo... ma io, che ci faccio qui????

Se ti riferisci alla tipologia del forum... pure io me lo chiedo sempre, cosa ci faccio qui dentro, che non so un tubo di arredamento, che non mi tengo aggiornata sulla roba di design, che ho dei gusti diversi da tutti gli altri, e soprattutto che non ho sbatta di impelagarmi in discussioni infinite sulle solite 4 robe.

Risposta? Si caz.zeggia bene! :mrgreen: Seriamente, all'inizio era per chiedere consigli per la mia casetta ma non mi si filava quasi nessuno, poi per mostrare i progressi della mia creatura ma eran sempre i soliti a cag.armi, poi per mostrare l'opera finita e ancor meno gente è accorsa. Sarò masochista! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:

Se ti riferisci alla tipologia del forum... pure io me lo chiedo sempre, cosa ci faccio qui dentro, che non so un tubo di arredamento, che non mi tengo aggiornata sulla roba di design, che ho dei gusti diversi da tutti gli altri, e soprattutto che non ho sbatta di impelagarmi in discussioni infinite sulle solite 4 robe.

Risposta? Si caz.zeggia bene! :mrgreen: Seriamente, all'inizio era per chiedere consigli per la mia casetta ma non mi si filava quasi nessuno, poi per mostrare i progressi della mia creatura ma eran sempre i soliti a cag.armi, poi per mostrare l'opera finita e ancor meno gente è accorsa. Sarò masochista! :lol:
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Breve comunicazione di servizio.

Mia morosa ha letto le ultime pagine del topic e si è incendiata.
Quando si incendia mia morosa, io -che sono alto un metro e ottantasei e nella vita faccio il wrestler professionista- mi c@go addosso.

Stiamo a vedere... :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Breve comunicazione di servizio.

Quando si incendia mia morosa, io -che sono alto un metro e ottantasei e nella vita faccio il wrestler professionista- mi c@go addosso.

ma si è arrabbiata? :roll:
abbiamo cazzeggiato troppo?
altro?

stasera sono ad una riunione....
leggerò al ritorno
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:No no
A voi vi adora!
si sarà incazzata con solaria 8) E falla iscrivere, convincila!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fabietty ha scritto:Breve comunicazione di servizio.

uh signur... ma cosa abbiamo scritto?
ma dai, non volevamo far danno...
quando si cheta dille che aspettiamo anche lei e che siamo vecchie babbione rincitrullite
Kia85 ha scritto:

si, un po' per queste cose, un po' perchè mi chiedo anche cosa ci faccio sulla Terra, ma il tema esula dal presente topic, è una giornata un po' così, di notizie non bellissime, di sca@@i e di dubbi... sarà la primavera
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:
stasera sono ad una riunione....
leggerò al ritorno
che fai, mi abbandoni?!? :cry:
CASA MOUSE

però pensavo: una fabiettyna che sta con fabietty deve essere dotata di senso dell'umorismo, simpatica, fabietty la adora, dice che ha le palle... nono, non è pottibile se la sia presa per qualcosa che abbiamo detto
rashid a parte, cioè

aleale ha scritto:non si sarà mica arrabbiata perchè ha visto che io sono più bello di te...o per lo meno un pochino più fine come tipo, non ci si arrabbiata su questo forum o meglio ci si arrabbia ma si lascia correre :wink:
o si manda direttamente il/la cagacaxxo in questione affancù :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:non si sarà mica arrabbiata perchè ha visto che io sono più bello di te...o per lo meno un pochino più fine come tipo, non ci si arrabbiata su questo forum o meglio ci si arrabbia ma si lascia correre :wink:
o si manda direttamente il/la cagacaxxo in questione affancù :mrgreen:

io non ci sono ancora riuscito....ale conta fino a mille anzi no a duemila... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!