Re: Lube ExportCucine Mod. Odessa - Le vostre opinioni?

soloxte ha scritto:
Immagine
:wink:

MMMMMMM....mi ricorda qualcosa!!!!
(A proposito ma a te le mezze colonne non facevano venire il mal di mare? :D )
comunque anche per la mia cucina questa soluzione non mi dispiacerebbe :mrgreen:
RUBO!!!!! :mrgreen:
Everything is easy....if you want!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Lube ExportCucine Mod. Odessa - Le vostre opinioni?

zaffiro78 ha scritto:
soloxte ha scritto:
Immagine
Immaginando questa composizione a specchio, le colonne alte del frigo e della dispensa verrebbero moto vicine alla porta di ingresso, oscurando un po' la vista entrando in cucina!
Cmq grazie per l'idea..
di che marca si tratta?
Ma come fa ad oscurare la vista un mobile profondo 60cm? I miei in cucina hanno due colonne a destra e a sinistra della porta e non oscurano nulla. :mrgreen:
gigheri ha scritto:
soloxte ha scritto:
Immagine

MMMMMMM....mi ricorda qualcosa!!!!
(A proposito ma a te le mezze colonne non facevano venire il mal di mare? :D )
comunque anche per la mia cucina questa soluzione non mi dispiacerebbe :mrgreen:
RUBO!!!!! :mrgreen:
Everything is easy....if you want!!!
Le mezze colonne proprio non mi piacciono, senza quel saltino la composizione sarebbe risultata molto più armoniosa. Ma soprattutto, dal punto di vista pratico, si avrebbero 60cm di piano lavoro in più. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Lube Mod. Odessa - In attesa di vostre opinioni!

gigheri ha scritto:
soloxte ha scritto:Io raggrupperei frigorifero e colonne forno sulla parete da 220cm e farei un piano unico sulla parete da 360 senza cappa a vista ma con un unica fila di pensili. :wink:

Anche io raggrupperei frigo e colonna forno ma sulla parete da 360 e poi continuerei con un piano unico anche con cappa a vista è bello :o

tipo questa
Immagine
Grazie ai suggerimenti di soloxte e gigheri, ci siamo fatti fare un preventivo per una VenetaCucine (mod. Carrera) con le colonne frigo e forno accanto e con piano cottura e cappa a vista sulla parete corta...

La disposizione è tipo quella in foto, che ho ricostruito con il sito IKEA, la cappa è una Falmec Pharo Led...eldom Whirpool in classe A/A+, i pensili con apertura vasistas..

che ne pensate?
Immagine

zaffiro78 ha scritto:
gigheri ha scritto:
soloxte ha scritto:Io raggrupperei frigorifero e colonne forno sulla parete da 220cm e farei un piano unico sulla parete da 360 senza cappa a vista ma con un unica fila di pensili. :wink:

Anche io raggrupperei frigo e colonna forno ma sulla parete da 360 e poi continuerei con un piano unico anche con cappa a vista è bello :o

tipo questa
Immagine
Grazie ai suggerimenti di soloxte e gigheri, ci siamo fatti fare un preventivo per una VenetaCucine (mod. Carrera) con le colonne frigo e forno accanto e con piano cottura e cappa a vista sulla parete corta...

La disposizione è tipo quella in foto, che ho ricostruito con il sito IKEA, la cappa è una Falmec Pharo Led...eldom Whirpool in classe A/A+, i pensili con apertura vasistas..

che ne pensate?
Immagine
Sicuramente meglio della prima, valuta se lo spazio contenitivo è sufficientemente tale da permetterti la cappa scenografica. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

zaffiro78 ha scritto:
gigheri ha scritto:

tipo questa
Immagine

che ne pensate?
Immagine

A me la composizione che avete scelto piace molto, complimenti.... :D
Quindi avete deciso? :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: VenetaCucine(Carrera)-ExportCucine(Odessa)-DOIMO

Abbiamo valutato, ma subito scartato per questioni economiche, di inserire una cantinetta frigo nella parte bassa della colonna forno, ma ci siamo resi conto che i prezzi sono esorbitanti.

Inoltre, vi chiediamo aiuto per valutare eventuali altre cappe-isola, che siano esteticamente belle e che magari costino meno della Falmec Pharo Led (€1.399+iva di listino), visto che dal punto di vista funzionale non essendo "aspirante" non sarà il massimo!

Re: DOIMOcucine Mod. Easy

zaffiro78 ha scritto:Alla fine la decisione finale è stata la DoimoCucine Mod. Easy, con ante in laminato con finitura larice spazzolato grigio e pensili in laccato lucido bianco.

Bene :)
Allora aspettiamo le foto...si si si...siamo curiosi ( almeno io :mrgreen: )
E' una bella cucina la Doimo ne ho vista una in esposizione e mi ha fatto una buona impressione tranne per i cassettoni sotto il lavello (non erano molto stabili) forse per uno sbaglio del tipo che le ha montate boh :shock:

DOIMOcucine Mod. Easy (Rendering pag. 3)

Questa sarà la nostra cucina
Immagine
con la cappa Falmec Pharo Led

questo il nostro tavolo, Calligaris Baron 85/160/220 con piano in laminato cemento (bellissimo!!)
Immagine
e queste le nostre sedie, Calligaris Basil bianche
Immagine
Indovinate il prezzo della cucina, con elettrodomestici Whirpool di fascia media e cappa Falmec, del tavolo e delle sedie!!!