Re: Cucina Scic - Render rosa

aleale ha scritto:
Miremiry ha scritto:
Fabietty ha scritto:Bella quella cucina!
Bello rosa e nero, mi pareva peppezi l'avesse consigliato
ma certo, quello è TERRONE!!!
ma se dico che ne ho sposata una(e di conseguenza tutta la carovana) sono perdonato? :roll:
un po'.... sapevo che in verovero scorre sangue siculo ed è per questo che finora ti ho sempre trattato con rispetto.
però... devi meritartela la nostra stima, u capisti??
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

aleale ha scritto:
Miremiry ha scritto:un po'.... sapevo che in verovero scorre sangue siculo ed è per questo che finora ti ho sempre trattato con rispetto.
però... devi meritartela la nostra stima, u capisti??

ti prego non farmi trovare la testa di cavallo nel letto che poi il sangue è difficoltoso da eliminare 8) :wink:
che citazione filmistica d'antan!! :lol:
(anche se è un film memorabile...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

cioè io nn entro mai in cucine..
quasi mai via. :shock:

130 pagine in un solo mese???
era dall'epoca del frigidaire e della signora in giallo che non vedevo una partecipazione così calorosa. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Buon pomeriggio! O meglio, buonasera! :D

Vedo che siete andati OT :shock: :lol:
Anche se l'ultima visione simil-horror evocata da aleale mal si concilia con l'atmosfera da bianco-rosata bomboniera circondata da un tripudio di angelici infanti :lol:
Forse meglio un più deciso contrasto rosa-antracite 8)

Poi però ......il tutto stonerebbe con il pc a induzione bianco :roll: si dovrebbe fare tutto acciaio :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sì, ciclicamente converrebbe fare un riassunto. Una mezza paginetta word da copincollare ogni tot pagine.
Sai com'è, la memoria, l'età, lo sconforto ecc ecc. :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

sai a cosa stavo pensando? Che la morosa dovrebbe iscriversi con un nick che faccia il paio con il tuo.
Ad esempio, si chiama Laura? Lauretty
Sara? Saretty
Roberta? Robertietty!!! 8)

Mail ricevuta, dopo ti rispondo che ti devo chiedere due chiarimenti :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

loremir77 ha scritto:cioè io nn entro mai in cucine..
quasi mai via. :shock:

130 pagine in un solo mese???
era dall'epoca del frigidaire e della signora in giallo che non vedevo una partecipazione così calorosa. :lol:
a be' se arriva nel topic anche la loremir...
siamo davvero a cavallo
:D

vedi però, sono i colori a fare la differenza :lol:

dai lore... leggi qualcosa e buttati
anche quello che ti passa per la testa al momento
non è così importante restare in topic :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Stavo cercando i divani per quiklip e ne ho trovato uno da farvi vedere :shock: :lol:
Immagine

Aggiungo:
Immagine

Ragazze/i grazie grazie grazie,
questo topic mi fa compagnia tutte le mattine in viaggio verso l'università, non riesco ad intervenire perchè se provo a scrivere qualcosa mi vien da vomitare :oops: , a malapena riesco a leggere. Beh a parte questi dettagli personali che non interessano a nessuno, è un piacere iniziare le giornate con questa carica di allegria.. grassssie fabietty & Co. :D
Ne approfitto per fare gli auguri a Difra, in ritardo, per il compleanno!!
Everything changes.