Bella quella cucina!
Bello rosa e nero, mi pareva peppezi l'avesse consigliato
Re: Cucina Scic - Render rosa
#1892ma certo, quello è TERRONE!!!Fabietty ha scritto:Bella quella cucina!
#1893ma se dico che ne ho sposata una(e di conseguenza tutta la carovana) sono perdonato?Miremiry ha scritto:ma certo, quello è TERRONE!!!Fabietty ha scritto:Bella quella cucina!

#1894un po'.... sapevo che in verovero scorre sangue siculo ed è per questo che finora ti ho sempre trattato con rispetto.aleale ha scritto:ma se dico che ne ho sposata una(e di conseguenza tutta la carovana) sono perdonato?Miremiry ha scritto:ma certo, quello è TERRONE!!!Fabietty ha scritto:Bella quella cucina!
però... devi meritartela la nostra stima, u capisti??
#1895Miremiry ha scritto:un po'.... sapevo che in verovero scorre sangue siculo ed è per questo che finora ti ho sempre trattato con rispetto.
ti prego non farmi trovare la testa di cavallo nel letto che poi il sangue è difficoltoso da eliminare

#1896che citazione filmistica d'antan!!aleale ha scritto:Miremiry ha scritto:un po'.... sapevo che in verovero scorre sangue siculo ed è per questo che finora ti ho sempre trattato con rispetto.
ti prego non farmi trovare la testa di cavallo nel letto che poi il sangue è difficoltoso da eliminare![]()

(anche se è un film memorabile...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#1897cioè io nn entro mai in cucine..
quasi mai via.
130 pagine in un solo mese???
era dall'epoca del frigidaire e della signora in giallo che non vedevo una partecipazione così calorosa.
quasi mai via.

era dall'epoca del frigidaire e della signora in giallo che non vedevo una partecipazione così calorosa.

#1898Buon pomeriggio! O meglio, buonasera!
Vedo che siete andati OT
Anche se l'ultima visione simil-horror evocata da aleale mal si concilia con l'atmosfera da bianco-rosata bomboniera circondata da un tripudio di angelici infanti
Forse meglio un più deciso contrasto rosa-antracite
Poi però ......il tutto stonerebbe con il pc a induzione bianco
si dovrebbe fare tutto acciaio 

Vedo che siete andati OT

Anche se l'ultima visione simil-horror evocata da aleale mal si concilia con l'atmosfera da bianco-rosata bomboniera circondata da un tripudio di angelici infanti

Forse meglio un più deciso contrasto rosa-antracite

Poi però ......il tutto stonerebbe con il pc a induzione bianco

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#1899Sul rosa bianco siamo decisi
Puntiamo a tutto vetro
Fatemi sapere se serve che faccia un riassunto!
Puntiamo a tutto vetro
Fatemi sapere se serve che faccia un riassunto!
#1900Sì, ciclicamente converrebbe fare un riassunto. Una mezza paginetta word da copincollare ogni tot pagine.
Sai com'è, la memoria, l'età, lo sconforto ecc ecc.
Sai com'è, la memoria, l'età, lo sconforto ecc ecc.

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#1901sai a cosa stavo pensando? Che la morosa dovrebbe iscriversi con un nick che faccia il paio con il tuo.
Ad esempio, si chiama Laura? Lauretty
Sara? Saretty
Roberta? Robertietty!!!
Mail ricevuta, dopo ti rispondo che ti devo chiedere due chiarimenti
Ad esempio, si chiama Laura? Lauretty
Sara? Saretty
Roberta? Robertietty!!!

Mail ricevuta, dopo ti rispondo che ti devo chiedere due chiarimenti

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#1903a be' se arriva nel topic anche la loremir...loremir77 ha scritto:cioè io nn entro mai in cucine..
quasi mai via.![]()
siamo davvero a cavallo

vedi però, sono i colori a fare la differenza

dai lore... leggi qualcosa e buttati
anche quello che ti passa per la testa al momento
non è così importante restare in topic

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#1904Stavo cercando i divani per quiklip e ne ho trovato uno da farvi vedere
Aggiungo:

Aggiungo:

#1905Ragazze/i grazie grazie grazie,
questo topic mi fa compagnia tutte le mattine in viaggio verso l'università, non riesco ad intervenire perchè se provo a scrivere qualcosa mi vien da vomitare
, a malapena riesco a leggere. Beh a parte questi dettagli personali che non interessano a nessuno, è un piacere iniziare le giornate con questa carica di allegria.. grassssie fabietty & Co.
Ne approfitto per fare gli auguri a Difra, in ritardo, per il compleanno!!
questo topic mi fa compagnia tutte le mattine in viaggio verso l'università, non riesco ad intervenire perchè se provo a scrivere qualcosa mi vien da vomitare

Ne approfitto per fare gli auguri a Difra, in ritardo, per il compleanno!!
Everything changes.