Beh, se hai tempo di aggiungere qualche foto, noi curiosi (..e "ignoranti"....parlo per me

Complimenti davvero!

Moderatore: Steve1973
denghiuchiocciolina84 ha scritto:Ho visto "per caso" casa tua e....sono rimasta senza parole!!! Complimenti, davvero meravigliosa per l'atmosfera e la cura nei dettagli!!! Si vede che sei un architetto...o sbaglio??!
Beh, se hai tempo di aggiungere qualche foto, noi curiosi (..e "ignoranti"....parlo per me) ti ringraziamo
![]()
Complimenti davvero!
Ah beh...quando si dice "ciù is megl che uan"!!! Doppi complimenti, dunquedenghiu sia io che mia moglie siamo entrambi architetti e facciamo proprio questo di mestiere
sono secoli che dico che devo mettermi a fare delle foto nuove (quelle che vedi nell'album sono fin troppo sbrigative) e caricarle sul sito...ma che voi fa? quando stai a casa il sabato e la domenica ci sono sempre un milione di cose da fare >_>
ciao, grazie dei complimentibubuRoma ha scritto:Ciao!!!!
I miei complimenti per la casa...quella quinta per dividere la cucina è assolutamente fantastica!
Sono poi affascinato dall'utilizzo che fai delle gole illuminate.
Sto ristrutturando casa e ho "diviso" in due il salone rettangolare di 25mq adottando una controsoffittatura e le gole illuminate.In pratica la zona pranzo è ribassata e illuminata da faretti. La zona divano/tv/ecc è illuminata da gole su 4 lati...ho forti dubbi sull'efficacia della soluzione.
Ora che vedo casa tua però mi è passato ogni dubbio...la gola crea una bella "atmosfera"!!
ps: un consiglio: useresti faretti fluorescenti compatti GU10 al posto degli alogeni dicroici per la "zona pranzo"? o metteresti l'alogeno magari dimmerandolo?
Grazie sempre e ancora complimenti...
Torna a “Galleria fotografica”