Spero tanto nei vostri preziosissimi consigli!!!!

Moderatore: Steve1973
lo fa anche l'imbianchino (pur di prendere soldi), ma se non è piu che bravo, il risultato è pessimo.annachiara7 ha scritto:Grazie mille per i tuoi suggerimenti!
Non sapevo di tutte queste possibilità... Ma a chi ci si rivolge per l'imbiancatura delle travi? Ad un normale imbianchino?
Mi hanno anche detto che le travi si possono schiarire con dei semplici impregnanti, fino a renderle di colore beige chiaro. Ne sai qualcosa?
E come mai rinunceresti alla resina? Io la trovo fantastica rispetto alle piastrelle per la totale assenza di fughe, ma so che con il tempo si possono creare delle crepe...Ti è successo?
Ciao, ciao. Annachiara7
bertok ha scritto:Anche io all'inizio ho chiamato Gobbetto, ma ribadisco....è molto delicata!
inoltre danno una garanzia "troppo breve" a mio avviso.
Allora chiarimo subito; l'effetto e unico, bellissimo, e particolare anche nelle colorazioni. Mi sono reso conto, con mio enorme dispiacere, che è molto delicato, ed oramai purtroppo è tardi per cambiare. Anche l'Architetto che ho chiamato ora mi ha dato lo stesso giudizio, e lei ne ha visti e fatti fare decisamnete di piu. Se ti piace mettila pure, ma è molto peggio del parquet!paprina ha scritto:bertok ha scritto:Anche io all'inizio ho chiamato Gobbetto, ma ribadisco....è molto delicata!
inoltre danno una garanzia "troppo breve" a mio avviso.
ma a me avevi consigliato di metterla??!!!![]()
![]()
ma allora ce l'hai proprio con me!!![]()
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”