Re: Mamme e papà 2012

Stellina rieccoti, chiedevo giusto ieri di te!!! cosa dice T. della cameretta nuova???
Dai su, fermati un pò e riposati che poi ricominci a correre il doppio! :D

Elis, buone notizie e complimenti per la bimba!!!

Che dire amnio si amnio no, sono scelte personali, io non l'ho fatta, ma non l'ho nemmeno presa in considerazione e mi sono limitata alla tn.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:arrow: elis congratulazione per la quota rosa! :lol:

:arrow: stella sono contenta della cameretta! almeno avete fatto tutto prima della nascita di giacomo e poi sarete + tranquilli! :) io devo ancora andare a comprare ALMENO l'armadio della cameretta che tra un pò si rischia L'IMPLOSIONE. :twisted:

:arrow: annalisa dai che ci sei pure tu! lo so.. gli ultimi gg sembrano non passare mai.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

annalisa e stelli tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx !

l'amnio è una scelta personale.io la farò,eravamo già decisi a priori.ma non pubblicizziamo la cosa, sappiamo che è una cosa non ben vista da tanti,e vogliamo evitare certi commenti.

ho chiamato ora ora la gine per gli antibiotici.ci sono linee di pensiero secondo cui la copertura antibiotica riduce i rischi,per altri non serve a nulla...nel dubbio,se non fa male al bimbo,li prendo!!!
Immagine
Immagine

ciao ragazze!!!!!!!!! mi scuso tanto per non essermi fatta viva, leggo che qualcuna di voi mi ha pensata :wink: sono tornata ora dall'ennesima trasferta di lavoro, per fortuna sono finite almeno fino a giugno :roll:
io e Luci però stiamo benissimo, da circa una settimana non ho più nausee di nessun tipo...anzi una discreta fame :roll: mi sento piena di energia e l'umore è cambiato radicalmente!!! sarà che dopo la visita dal gine mi sento convinta che Luci sia un/a piccolo/a torello/a.......e che sia molto resistente, per stare dietro ai miei ritmi!!!! :mrgreen: insomma, mi sento pronta a lanciarmi sull'argomento TRIO :mrgreen: mi sono innamorata di un trio della Janè che pesa soltanto 6 kg, e voglio solo quello!!!!!

annalisa e stellina..in bocca al lupo!!!!

congratulazioni ad erin per il presunto maschietto, e ad elis per la stoica femminuccia del gruppo :mrgreen: io ho sognato che Luci era una femminuccia (non tanto bella a dire il vero :mrgreen: un po' spelacchiata) e sono in attesa del bitest martedì prossimo...magari si vede qualcosa? sarei a 13+0...chissà!

accidenti spero di non dimenticarmi nulla di importante sui vostri aggiornamenti ma sono rimasta proprio indietro, cercherò di mettermi in pari nei prossimi giorni!

amluci ha scritto:io e Luci però stiamo benissimo, da circa una settimana non ho più nausee di nessun tipo...anzi una discreta fame mi sento piena di energia e l'umore è cambiato radicalmente!!!
ed il primo trimestre ce lo lasciamo alle spalle!!! :D :D
ora arriva il periodo più bello! sono davvero felice........ FELICE F E L I C E per te!!!
se hai anche già deciso il trio, ora è proprio tutta in discesa :lol: :lol:

Non so se già settimana prossima ti diranno il se.sso, secondo me è un pochino presto, però dipende da chi ti visita........ :wink:
Facci sapere tesorina!!!
Immagine
Immagine

Bentornata Amluci!!!
Ed ora stai un po tranquillina!
Goditi il duotest...come hanno detto le altre...è una eco molto bella, si vede tutto il bimbo per intero!!!

Val ora ti rispondo, in questi giorni leggevo poco e spesso dal cel, non riuscivo a rispondere bene.
Immagine
Immagine

:arrow: Amluci che bello leggerti e soprattutto che bello leggerti così! :wink:
sono contenta di saperti serena e positiva e che le nausee siano passate.
Tanti incrocini per il bitest di martedì, sarà un'eco emozionante vedrai :wink:
Ma forse può essere ancora presto per vedere se è maschio o femmina :roll:
Immagine

ciao a tutte le future mamme...è un pò che non scrivo, mi fa piacere leggere che tutto procede per il meglio a tutte voi ^_^

io purtroppo non posso dire la stessa cosa, è stato un periodo parecchio delicato..e ancora non lo so come andrà a finire,
dal bi-test in poi per noi è stato tutto in salita :( spiegare tutto sarebbe complicato, molto lungo e non me la sento..ora volevo solo salutarvi e augurarvi buona pasqua,
spero di potervi scrivere notizie positive presto..per ora dobbiamo aspettare che finiscano le 16 settimane :x
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine