ciao ragazze!!!!!!!!! mi scuso tanto per non essermi fatta viva, leggo che qualcuna di voi mi ha pensata

sono tornata ora dall'ennesima trasferta di lavoro, per fortuna sono finite almeno fino a giugno
io e Luci però stiamo benissimo, da circa una settimana non ho più nausee di nessun tipo...anzi una discreta fame

mi sento piena di energia e l'umore è cambiato radicalmente!!! sarà che dopo la visita dal gine mi sento convinta che Luci sia un/a piccolo/a torello/a.......e che sia molto resistente, per stare dietro ai miei ritmi!!!!

insomma, mi sento pronta a lanciarmi sull'argomento TRIO

mi sono innamorata di un trio della Janè che pesa soltanto 6 kg, e voglio solo quello!!!!!
annalisa e stellina..in bocca al lupo!!!!
congratulazioni ad erin per il presunto maschietto, e ad elis per la stoica femminuccia del gruppo

io ho sognato che Luci era una femminuccia (non tanto bella a dire il vero

un po' spelacchiata) e sono in attesa del bitest martedì prossimo...magari si vede qualcosa? sarei a 13+0...chissà!
accidenti spero di non dimenticarmi nulla di importante sui vostri aggiornamenti ma sono rimasta proprio indietro, cercherò di mettermi in pari nei prossimi giorni!