Ehilà, Kiwina chiama, Fotomicilla risponde.
Dada ad abuso!

Sono soddisfattissima di tutto quanto eccezion fatta per il rubinetto del lavello, è scomodissimo. Purtroppo la scelta da catalogo è stata un po' sciocca. Ma comprendo sia un problema da nulla, prima o poi lo cambierò.

Temevo la scelta del cristallo nero da rivestimento ma mai scelta fu più azzeccata. Si pulisce in un nano secondo. Il pc ad induzione poi è una favola, pulito in trenta secondi netti.
Premetto di non avero ancora letto tutto il thread ma ad una prima letta ho capito che non vorresti i pensili... Sicura sicura sicura sicurissima?

Ne fai una questione estetica oppure ci sono dei limiti dal punto di vista "tecnico/fisico"?
Nel senso... condivido la questione prettamente estetica ed è vero, una cucina senza pensili è molto più ariosa ed esteticamente bella
MA... è alresì funzionale per chi - come mi sembra sia tu - ne fa un uso massivo intensivo?
Nonostante la mia cucina sia non enorme ma grandina (circa 4x5, incredibile non ricordo più le misure!!!

), io non potrei vivere senza pensili e di spazio non c'è n'è mai a sufficienza. Secondo me se desideri una cucina funzionale ed utilizzabile al 100% allora non puoi prescindere dai pensili.
Chiedo scusa se eventualmente si è già discusso di ciò, ma poco alla volta leggo e cerco di rientrare nel mondo del "mi devo fare casa".