E' notorio che tra compari ci si copre a vicenda.

In quest'altra foto una fase della preparazione atletica di Fabietty.
Polpacci in vista per accontentare un'ammiratrice friulana

oh , ma sarò mica in ignore di mezzo forum???bradipa66 ha scritto:cavolo, il lavoro mi sta decisamente distraendoMouse44 ha scritto:ehm... ma chi è costui???
devo dissentire fortemente, ahimè, sia su ibra che sui polpacci depilati. Come è noto sono di gusti da vecchia, l'omm adda esser omm, e la depilazione non me gustadifra64 ha scritto:mi piacciono quelli dei ciclisti![]()
abbronzanti e depilati
poi ovviamente ci sono quelli di ibra (che compro a scatola chiusa... e soprattutto a cervello chiuso mio!)![]()
quelli di questo fabietty non mi intrigano molto
lo so lo so mi rendo conto che è una perversione la miabradipa66 ha scritto:
devo dissentire fortemente, ahimè, sia su ibra che sui polpacci depilati. Come è noto sono di gusti da vecchia, l'omm adda esser omm, e la depilazione non me gusta
infine, @difra: vertigini? debolezza? avrai anche tu troppo truciolo in casa
....proprio tu ...Mouse44 ha scritto:Bradipa, non ci vogliono dire chi è...
no vi prego i polpacci al silicone no!!!!!!!!!!!myfriend ha scritto:Ciao Bradipina, come stai?![]()
Sul personaggio ti risponderà meglio Fabietty, visto che l'ha scelto come avatar (![]()
)
Non credo tu sia in "ignore" di qualcuno.![]()
Le vertigini di Difra in realtà sono con ogni probabilità dovute non tanto al truciolare di per sé quanto alla colla ureica (o forse era polliuretanica?) usata per l'incollaggio dei pannelli: emette infatti ftalati di formaldeide in quantità ben superiore allo 0,0002% ammesso dalla normativa UNI 3204.
Peraltro durante il montaggio della cucina è d'obbligo siliconare tutto tutto tutto. Anche i polpacci.
giuro che non l'ho mai sentita nominare....myfriend ha scritto:....proprio tu ...Mouse44 ha scritto:Bradipa, non ci vogliono dire chi è...![]()
La supermegafan delle serie televisive!![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Kenny_Powers
myfriend ha scritto:....proprio tu ...Mouse44 ha scritto:Bradipa, non ci vogliono dire chi è...![]()
La supermegafan delle serie televisive!![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Kenny_Powers
ureica? cioè roba di fegato e pipì???myfriend ha scritto:Ciao Bradipina, come stai?![]()
Sul personaggio ti risponderà meglio Fabietty, visto che l'ha scelto come avatar (![]()
)
Non credo tu sia in "ignore" di qualcuno.![]()
Le vertigini di Difra in realtà sono con ogni probabilità dovute non tanto al truciolare di per sé quanto alla colla ureica (o forse era polliuretanica?) usata per l'incollaggio dei pannelli: emette infatti ftalati di formaldeide in quantità ben superiore allo 0,0002% ammesso dalla normativa UNI 3204.
Peraltro durante il montaggio della cucina è d'obbligo siliconare tutto tutto tutto. Anche i polpacci.
totalmente bypassato, mai letto nemmeno una recensione, mai nemmeno incrociato e scartato... Sta cosa non si spiega!difra64 ha scritto:be' mi sento in buona compagnia nella mia ignoranza del personaggio
capisco bradipa che è quasi vecchia come me![]()
ma mouse da te non me l'aspettavo![]()
![]()
certo che ho letto qualcosa ed è davvero demenzialesilarante.....
ok, mi autoquoto e mi sono spiegata perché non lo conosco. Itasa non ha fatto i sottotitoli, di solito attingo le serie da guardare da lìMouse44 ha scritto: Sta cosa non si spiega!