Re: Cucina Scic - Render rosa

Rouge84 ha scritto: anche io anche io.... Ma vorrei un bel tablet Sony , dove poter fare ripetizioni di telefilm anche io! Itasa e' pazzesca ma snobba completamente alcune serie (vedi psych) sciagurati
oggi è la giornata mia... non conosco Itasa, nè psych... però a questa cosa posso sopravvivere.
Anzi, mo' me magno la gallinella in cioccolato che mi hanno appena regalato, di una splendida cioccolateria indigena, per consolarmi. Non ho nemmeno pranzato per una caspita di cosa che devo chiudere, e vorrei prender ferie martedì

@mausina, ecco, facci sapere se vale la pena di studiare, che poi semmai spieghi come si farebbe a tirar giù tutto (?)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Consiglio spassionatissimo per chi si affaccia al mondo dei tablet
Olivetti Olipad
Con un po' di sbatti lo trovate a 150 euro
La batteria dura tanto e ci potete far girare le versioni di andoid più recenti e ha io modulo 3G per fare un bel piano dati e navigare sempre
Contro: non ha il modulo GPs (niente navigatore) e lo schermo è modesto rispetto ai tablet di fascia alta. Comunque ci si naviga e guarda video con zero problemi
E costa comunque un quarto di un iPad ed è assolutamente utilizzabile (no cinesata)

scrivo piccolo che non mi piace tirar merda sul lavoro (gratis, tra l'altro) degli altri, ma i sottotitoli di subsfactory non mi piacciono proprio, mi è capitato in passato di prenderli da loro ma ci ho trovato un sacco di errori di battitura, che detesto. Poi magari son stata sfigata io...

Provo con la prima puntata, se mi acchiappa tiro giù tutto.
hai ragione
Tante volte poca cura, traduzioni approssimative se non sbagliate ecc
Ma comunque aver tradotto e&d è eroico!

Ipad, Iphone, ebook-reader, Subbare, Itasa, tablet, android, GPS, vaio......
Ehi, quante brutte parole! :evil:
Maleducati che non siete altro, tsé.

(invece chiummo l'avevo capita senza "sub." :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Consiglio spassionatissimo per chi si affaccia al mondo dei tablet
Olivetti Olipad
La batteria dura tanto e ci potete far girare le versioni di andoid più recenti e ha io modulo 3G per fare un bel piano dati e navigare sempre
Contro: non ha il modulo GPs (niente navigatore) e lo schermo è modesto rispetto ai tablet di fascia alta. Comunque ci si naviga e guarda video con zero problemi
E costa comunque un quarto di un iPad ed è assolutamente utilizzabile (no cinesata)
lo sai che io sono un po' fissata....
o melina o nada :mrgreen:

sul resto davvero non ho manie ma su questo sì...
piuttosto nulla

mi accorgo di essere una sporca consumista deviata dalla melina :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Consiglio spassionatissimo per chi si affaccia al mondo dei tablet
Olivetti Olipad
L'ho visto... E il fatto che si abbinerebbe perfettamente alla mia macchina da scrivere del 73 mi inorgoglisce alquanto.... Ma ormai il mio cuoricino batte forte forte per il Sony vaio
http://www.sony.it/article/vaio-store
Comprensibilissimo, è di un altro livello proprio

myfriend ha scritto:Ipad, Iphone, ebook-reader, Subbare, Itasa, tablet, android, GPS, vaio......

(invece chiummo l'avevo capita senza "sub." :lol: )
:D :D
difra64 ha scritto: lo sai che io sono un po' fissata....
o melina o nada :mrgreen:
sul resto davvero non ho manie ma su questo sì...
piuttosto nulla
mi accorgo di essere una sporca consumista deviata dalla melina :oops:
ecco, sporca consumista davvero, insieme a rouge! :mrgreen:
aleale ha scritto:
myfriend ha scritto:Ipad, Iphone, ebook-reader, Subbare, Itasa, tablet, android, GPS, vaio......
è quello che pensavo anche io, qui si che sanno come farti sentire escluso, VILLANI
8)
eh ma com'è che tu non sei tecnologggico?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io di ipod ipad iphone e i varie non voglio proprio sentir parlare.
Sono antica, il telefono mi serve per telefonare (se ci faccio una foto ogni tanto è un miracolo) per il resto ho il mio portatile.
A che serve il tablet?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

La melina il primo pc da me usato (non mio però) nel lontano 1984 (Rouge, non eri ancora nata, tiè :mrgreen: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Rouge84 ha scritto:
myfriend ha scritto:La melina il primo pc da me usato (non mio però) nel lontano 1984 (Rouge, non eri ancora nata, tiè :mrgreen: )
:mrgreen:
io me ne ricordo uno in casA, avro' avuto 3-4 anni era un catafalco enorme e color tortora (oggi sarebbe stato fashionissimo)
credo che scrivesse solo in bianco con lo sfondo blu..si'? possibile?
noi avevamo il Commodore 16 con i giochi su cassetta (proprio come la musicassetta)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ma per quando torna steve ricominciamo a parlare dell'argomento principale del topic...
cosa era?
ah sì la cucina scic rosa :mrgreen:

anche per me il cell serve a chiamare e mandare messaggi
ma non avendo un portatile (che sarebbe un mac :mrgreen: ) ma solo un mac grande (e va bene che sia così perchè per fare i progetti è meglio :wink: ), l'ipad avrebbe una funzione di "via di mezzo" fuori casa

nel we che ho girato per totale di 10 ore nei treni dello stato avrei voluto averne uno, ad esempio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
bradipa66 ha scritto: eh ma com'è che tu non sei tecnologggico?
perchè non m'interessa esserlo, non ci capisco molto, quando ho comprato la macchina con il viva voce bluetooth, ho chiesto cosa fosse, il venditore è rimasto zitto 15 secondi e si è girato verso Vero ed ha continuato a spiegare a lei.... :lol:
ahahahah ma allora sei davvero il tonto di casa............. :mrgreen:
vabbè, so' villana, lo so, ok???

cmq anche io non son tecnologica affatto, e non (solo) per l'età ma per prigrizia (son bradipa o no?): immagino che con molta buona volontà apprezzerei il contributo che certi aggeggi potrebbero dare alla mia vita...quando mi applico ci capisco pure, e poi a casa ho già marito e figli che provvedono (mio marito è il tipo che adddoooraaaaa tutte le robe nuove, mi ha anche regalato l'iphone che giace scarico in borsa)