mi fa venire un po' di dubbi la dimensione del camino.. siamo sicuri che il tavolo ci sta??

Enza
Moderatore: Steve1973
si hai ragione! il tavolo è un pò risicato! ma un tavolo per forza di cose in cucina ci sarà! c'è sempre stato e sempre ci sarà. su questo punto so che nulla si può fare! non andranno mai a mangiare abitudinariamente in sala da pranzo/soggiorno!vinc81 ha scritto:A me piace la proposta con le due colonne sul lato corto e il lavello e pc sullo stesso lato...
mi fa venire un po' di dubbi la dimensione del camino.. siamo sicuri che il tavolo ci sta??![]()
Enza
ciao!quiklip ha scritto:ciao Lari!
Che bello cimentarsi in un nuovo progetto subito dopo avrer realizzato una cucina bella come la tua! La mamma è in ottime mani
Per quanto riguarda le tue idee, anche a me piace molto la prima ipotesi. Sugli spostamenti degli attacchi noi l'abbiamo potuto fare perchè abbiamo spaccato tutto (rivestimenti, pavimento e sottofondo), cose che non farei in una casa abitata con mobili dentro, anche se in altre stanze. Si fa un polverone indescrivibile! Dopo mesi noi stiamo ancora raccogliendo sabbia manco fossimo alle maldive.
Per quanto riguarda i materiali sono d'accordo con Kiwina: i contrasti sono tanto più azzeccati quanto più sono forti. Magari in realtà i tuoi si sono stancati del rustico e la nuova cucina sarà solo l'inizio...
E' normale. Non è facile cambiare.lariosto77 ha scritto:niente da fare!
per il momento non hanno ancora deciso neppure se spostare gli attacchi!
demode, valcucine, scavolini... doimo mi pare pure. sono indomabili!myfriend ha scritto:E' normale. Non è facile cambiare.lariosto77 ha scritto:niente da fare!
per il momento non hanno ancora deciso neppure se spostare gli attacchi!
Dopo tanti anni!
certo certo... colore definitivo!Clauvi ha scritto:Ma no dai, sembra comoda, linee pulite, contenitiva, molto piano di lavoro, buona distanza tra lavaggio e cottura, frigo in zona lavello (e forno a mezza altezza?).
Bello il bicolor, il colore è definitivo? Vanno di moda ultimamente pare
se ti va... certo, perchè no?!difra64 ha scritto:i colori sono fantastici![]()
immagino desiderassi il mio apporto, vero?
oh.. che formalelariosto77 ha scritto:se ti va... certo, perchè no?!difra64 ha scritto:i colori sono fantastici![]()
immagino desiderassi il mio apporto, vero?
[mode informale ON]difra64 ha scritto:oh.. che formalelariosto77 ha scritto:se ti va... certo, perchè no?!difra64 ha scritto:i colori sono fantastici![]()
immagino desiderassi il mio apporto, vero?![]()
colori bellissimi![]()
e disposizione abbastanza bella
ci avrei aggiunto una colonna... ma va be'
l'avevo capito sui colori (e letto, anche, guarda un po') figurati se proponi una cosa del genere TU ai tuoi genitorilariosto77 ha scritto:[mode informale ON]difra64 ha scritto:oh.. che formalelariosto77 ha scritto: se ti va... certo, perchè no?!![]()
colori bellissimi![]()
e disposizione abbastanza bella
ci avrei aggiunto una colonna... ma va be'
i colori sono alla mestolo di cane! in realtà la cucina sarà con ante e fusti in vetro trasparente!
le colonne saranno o 2 o 3 ... ma allora non leggi! scrivi e basta come ho sempre pensato insomma!
e se non leggi neppure non partecipare neppure al mio topic!
[mode informale OFF]