io e il mio ragazzo stiamo facendo numerosi preventi per la cucina.
Abbiamo già girato rivenditori di varie marche (Lube, Veneta, Febal ecc) e siamo rimasti picevolmente colpiti dalle Arrex

Moderatore: Steve1973
Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultatis86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca?![]()
Anche solo per sentito dire...
a me 1264! Chissà come mai!myfriend ha scritto:Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultatis86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca?![]()
Anche solo per sentito dire...![]()
E a te?
cmq io cerco qualcuno che ne possieda una! l'impressione che ne ho avuto è stata ottima ma chissà...myfriend ha scritto:Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultatis86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca?![]()
E a te?
s86 ha scritto:cmq io cerco qualcuno che ne possieda una! l'impressione che ne ho avuto è stata ottima ma chissà...myfriend ha scritto:Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultatis86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca?![]()
E a te?