Ciao inanzitutto graziie per la psw!!

Allora concordo su molte cose dette dagli altri utenti, la casa è davvero molto bella, è curata in ogni dettaglio, il colore grigio sulle pareti è adorabileee, ti dico più o meno la struttura della casa rispecchia un po' la mia ( a breve metterò le foto), specialmente la zona living con cucina a vista separabile con porta a doppie ante; Cmq partendo dalla Sala le cose che più mi sono piaciute ( non che le altre siano da meno

) sono l'abbassamento in cartongesso sulla porta d'ingresso , il tappeto, la parete, i tavolini troppo bellii, e le tende.
In Cucina: i mobili della cucina( anche perchè il modello oyster è uno dei miei preferiti, poi laccato bianco è il massimo

) anche il verde delle pareti e degli accessori è davvero carinoo.
La Camera da letto è fantastica , premettendo che adoro il lilla

, il letto in pelle bianca, l'abbassamento sul letto è esattamente come verrà il mio

... poi devo dirti una cosa divertente.... in pratica abbiamo lo stesso completo per il letto di Via roma 60, però in colori diversi.. a me il lenzuolo è nero con filo argento e la trapunta è bianco sporco con i ricami neri, inoltre anch'io ho comprato gli asciugamani Blumarine

troppoooo belli...
I bagni sono belli entrambi, quello rosso è carinissimo e quello sul beige è elegante ma allo stesso tempo sfizioso... poi come me sei amante degli accessori e dei coordinati quindi il tutto diventa ancora più bello e colorato..
Allora a questo punto avrai notato che in pratica mi piace Tuttooo ihihihi

.....quindi ti faccio i miei Complimenti e TantiiTantii Auguriiii!!!!!!!! Ciaooooo