Re: Casa dolce casa!!

Ciao inanzitutto graziie per la psw!! :D Allora concordo su molte cose dette dagli altri utenti, la casa è davvero molto bella, è curata in ogni dettaglio, il colore grigio sulle pareti è adorabileee, ti dico più o meno la struttura della casa rispecchia un po' la mia ( a breve metterò le foto), specialmente la zona living con cucina a vista separabile con porta a doppie ante; Cmq partendo dalla Sala le cose che più mi sono piaciute ( non che le altre siano da meno :wink: ) sono l'abbassamento in cartongesso sulla porta d'ingresso , il tappeto, la parete, i tavolini troppo bellii, e le tende.
In Cucina: i mobili della cucina( anche perchè il modello oyster è uno dei miei preferiti, poi laccato bianco è il massimo :lol: ) anche il verde delle pareti e degli accessori è davvero carinoo.
La Camera da letto è fantastica , premettendo che adoro il lilla :oops: , il letto in pelle bianca, l'abbassamento sul letto è esattamente come verrà il mio :D ... poi devo dirti una cosa divertente.... in pratica abbiamo lo stesso completo per il letto di Via roma 60, però in colori diversi.. a me il lenzuolo è nero con filo argento e la trapunta è bianco sporco con i ricami neri, inoltre anch'io ho comprato gli asciugamani Blumarine :wink: troppoooo belli...
I bagni sono belli entrambi, quello rosso è carinissimo e quello sul beige è elegante ma allo stesso tempo sfizioso... poi come me sei amante degli accessori e dei coordinati quindi il tutto diventa ancora più bello e colorato..
Allora a questo punto avrai notato che in pratica mi piace Tuttooo ihihihi :mrgreen: .....quindi ti faccio i miei Complimenti e TantiiTantii Auguriiii!!!!!!!! Ciaooooo :D

Grazie mille Vale89 e Vale1202 :D :D
i vostri complimenti mi riempiono di gioia! :wink:

Vale89 il mio pollice sta diventando verde da quando vivo a casa mia, dai miei onestamente non ci pensavo nemmeno alleo piante, perchè c'era mia mamma ad occuparsene (che infatti è stupita della mia metamorfosi :mrgreen: ). Ma qualche piantina l'ho uccisa anch'io per troppa acqua... quindi se ti piacciono, continua a provarci, a poco a poco andrà meglio :wink:

Vale1202, aspetto di vedere le foto di casa tua :wink:
Immagine

ciao! grazie per la pass. appena vedo la prima foto penso "che meraviglia!questa casa mi piacerà un sacco" e così è stato. veramente tutto molto bello, raffinato. la camera e il bagno beige le mie stanze preferite: belle belle belle. complimenti anche per i colori e i splendidi fiori! prenderò spunto da te per l'armadio incassato in corridoio. anch'io ho una nicchia di 125cm e pensavo di mettere un armadio, ma vista la tua soluzione la proporrò alla mia dolce metà.

pagmaria ha scritto:ciao! grazie per la pass. appena vedo la prima foto penso "che meraviglia!questa casa mi piacerà un sacco" e così è stato. veramente tutto molto bello, raffinato. la camera e il bagno beige le mie stanze preferite: belle belle belle. complimenti anche per i colori e i splendidi fiori! prenderò spunto da te per l'armadio incassato in corridoio. anch'io ho una nicchia di 125cm e pensavo di mettere un armadio, ma vista la tua soluzione la proporrò alla mia dolce metà.
decisamente in ritardo ma grazie mille pagmaria! :wink:
l'armadio in corridoio è la mia salvezza, ci imbosco di tutto 8)
Immagine

Nancy, grazie mille per la password!!

..Non so da dove cominciare, perché mi piace tutto :D ....non c'è una cosa che mi abbia lasciata perplessa...è tutto estremamente curato, anche la scelta dei quadri e degli altri complementi (mi sono piaciuti tantissimo, ad esempio, i 2 vasi all'ingresso)...mi piacciono i colori che hai usato, bello il verde in cucina e il lilla in camera da letto crea un ambiente estremamente rilassante...molto bello l'effetto dei faretti all'ingresso e bellissimi i bagni, davvero!...mi piacciono tantissimo entrambi, sia il marrone che il rosso...siete stati bravissimi a giocare con l'alternanza di formato delle piastrelle e con le alternanze di colore (mi è piaciuto molto il gioco bianco/rosso dei mobili del bagno rosso)...il parquet e le porte, poi...sono nello stile e nel colore da me preferiti!
Infine, complimenti per le piante!! che brava che sei!...mi sa ti copierò i vasetti delle piantine grasse....troppo bellini!

Complimenti davvero, una casa di gran gusto nelle finiture e negli arredi :wink: