Re: Cucina Scic - Render rosa

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ebbene si, passo tutti i giorni, anche in vacanza, ma scorro velocemente il tutto... E ho imparato a saltare i thread inutili :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:twisted:
inutili per chi?
che noi ci stiamo divertendo..... :wink:
Ci sono thread che sono talmente OT che non necessitano più neanche di moderazione...

E poi... Dopo che ho visto il nuovo avatar di Fabietta sono decisamente inorridito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

difra64 ha scritto:la cucina rosa di fa sta facendo proseliti :shock:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p1825813
PirataBG ha scritto: Ovviamente, visto che me ne sono innamorato, il colore sarà rosa...
non è che tra due/tre anni al posto di tutte cucine bianche ci troviamo con tutte cucine rosa?!!? :shock:

p.s.=fabietty ti darò un dolore. Ieri sera ho visto la prima puntata di Eastbound and down. Non mi ha fatto ridere. Ma proprio per niente! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ebbene si, passo tutti i giorni, anche in vacanza, ma scorro velocemente il tutto... E ho imparato a saltare i thread inutili :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inutili per chi?
"io tanto neanche ci volevo venire alla tua festa" (CIT.)

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
inutili per chi?
Ci sono thread che sono talmente OT che non necessitano più neanche di moderazione...

E poi... Dopo che ho visto il nuovo avatar di Fabietta sono decisamente inorridito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e con questo imprimatur ragazzi siamo a cavallo :mrgreen:

avatar: fab lo fa per non farvi rodere troppo a voi maschietti 8)

sono strunz... lo so :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Gente, mi preparo per il lavoro. A stasera, voi che siete a casa fatevi una pennichella per me!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

difra64 ha scritto: avatar: fab lo fa per non farvi rodere troppo a voi maschietti 8)

sono strunz... lo so :P
Fabietty ha scritto: "io tanto neanche ci volevo venire alla tua festa" (CIT.)

Che cosa mangiate a colazione? Porridge di vipere??

:mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

signori, sono dal parrucchiere, contentevi che non posso sghignazzare... noto con piacere che la badna dei folli diventa semprepiù numerosa... che bello!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:signori, sono dal parrucchiere, contentevi che non posso sghignazzare... noto con piacere che la banda dei folli diventa semprepiù numerosa... che bello!!! :mrgreen:
la bradipa sghignazza sotto una montagna di bigodini nel salone pieno zeppo di singore dai capelli azzurro cenere
"ah sigra bradipa sta leggendo qualcosa di molto divertente?" chiede l'ingenua giovane aiutante che sta spazzando la montagna di ricci rimasti sul pavimento...
"ehmm e..sì qualcosa di divertente.. in effetti" risponde la bradipa intenta a trattenere l'ennesima ghignata
"vedi c'è questo tipo, un padovano un po' matto (anche se i padovani sarebbero gran dottori) che ha deciso di acquistare una cucina rosa e noi gli stiamo dando una mano"

faccia sbalordita della ragazza?
"noi chi?" guardando l'iphone in mano alla bradipa

"ecco vedi c'è questa mouse, che non è un topo, e neppure uno di quei cose che servono per il pc... e poi c'è rouge, che non è rossa o forse sì lo è chenesononl'homaivista... poi c'è myfriend ecco lei è quella meno folle di tutti e cerca di riportare spesso il discorso in topic... cosa? no non IN TOPI topic.. sì vabbè ma i forum non li conosci? non importa...
poi c'è kiwina una bestia strana alle prese con la sua cucina gialla e alle malocchiate di solaria sul parquet che si gonfia...
ogni tanto c'è la sortita di culors ma non è culors sul serio anzi a lui piacciono le signore, anche un po' formosette...
a volte interviene steve il moderatore... apposto! quello modera come mia nonna e fa sempre il sostenuto ma sono sicura che si ribalta dalla sedia ogni volta che ci legge...
poi c'è questa difra sì come le preposizioni articolate di a da in con su per tra fra.. ah non sai cosa sono.. bene!
insomma 'sta difra pare che abbia visto il fabietty e sia rimasta sconvolta dalle scarpe
il fabietty forse fa l'impresario di pompe funebri oppure l'attore hard non l'abbiamo capito...
poi c'è mireilmare o come cavolo si chiama promessa sposa che si è invaghita di uno che non voleva acquistare la lavatrice per la casa di montagna e si era quasi convinto a portarsi avanti e indietro quella di casa... come? sì sìì sul tettuccio della macchina
ma poi quella benedetta figliola (è focosa lei) lo ha assillato troppo era proprio invaghita e lui è scappato...
poi c'è aleale che è sposato con verovero.. un bravo ragazzo eh? solo che anche se si applica i quote proprio non li sa fare.. e poi a volte è un po' VILLANO...
poi.. ce ne sono altri, ma scusa chi stai chiamando? l'istituto di igiene mentale? e come mai'...."

to be continued :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 07/04/12 19:08, modificato 2 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto: ............
Scrivi come una mia cara amica. :o
Che bello! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Si è iscritta, finalmente! :D