divano poltrone e sofa

Buon giorno a tutti, vorei acquistare un divano poltrone sofa con la seduta lunga sarebbe lungo circa 2,5 metri e costerebbe 750 euro (è il modello Rodiola in tessuto) che e pensate? Quanto potrebbe durarmi?

Re: divano poltrone e sofa

Se fai una ricerca all'interno del forum scoprirai che è un acquisto molto discutibile, ma se il budget è quello è inutile cercare altro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

a me un poltrone e sofa arriva martedì (è un piper in pelle). Ti faccio sapere quando arriva. La scorsa settimana è arrivato ad un collega del mio moroso (tipo molto pignolo) uno (pyrus? poi boh a ogni collezione cambiano nome..comunque aveva le impunture centrali) in tessuto e ha detto che è comodo forse un pochino troppo rigido.

Ciao Emiliano,
io ho appena acquistato proprio il Rodiola e aspetto che arrivi tra un mesetto.....logicamente per quello che costa non sarà indistruttibile ma la linea, il tessuto e la seduta mi sono piaciuti tantissimo....Tra l'altro I miei hanno un P&S da circa 6 anni ed è ancora intatto..... :wink:

visto che è l'ennesimo post su poltrone sofà voglio riportare l'esperienza da poco vissuta da parte di una mia cara amica. Ha acquistato un divano da poltrone sofà. Quando sono andati a consegnarlo il divano non passava dalla porta. A parte che volevano lasciarglielo per strada e dopo le sue insistenze un operaio si è commosso e convinto a non farlo, il negozio non ha voluto sostituirglielo nè rimborsarla (1500 euro). Ha dovuto regalare il divano a sua madre.
Ora non so come funzioni in questi casi ma a me sembra una politica scellerata quella di non andare incontro al cliente.
Poi ricordo che quando ho acquistato il mio, il rivenditore mi ha fatto domande sulla casa e appena ho detto che si trattava di un centro storico, è venuto personalmente a prendere le misure per capire se riuscivano a farlo entrare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bah.
Parto dal presupposto che i negozio di poltrone e sofà ha appaltato la consegna per smaltire gli ordini ad altri mobilieri e a consegnarlo sono arrivati 2 marcantoni. 8)
Sono arrivati puntualissimi, hanno dovuto lasciare il furgone nel cortile perché nel sottopassaggio non passava, si sono fatti una rampa che è come un piano per arrivare all'entrata del piano terra più altre 2 rampe portando un divano da 2,40m senza dire nulla.
Gentilissimi me lo sballavano pure e mi portavano via pure gli imballi.
Quindi non generalizziamo.
Il mio divano è bello, spero si ammorbidiva un po a breve :!:

Lascio la mia esperienza con Poltrone & Sofà:
La consegna è stata fatta ieri:

Modello divano letto Apium - con penisola

Puntualità: giudizio ottimo sono arrivati il giorno prefissato molti mesi prima alle 8:00 in punto, avvisandomi telefonicamente 30 minuti prima.
Vendita: giudizio ottimo (sede di Marghera -Venezia ) Ho richiamato pochi giorni dopo per chiedere una anticipazione della consegna di un mese e mezzo. Dopo essersi informati mi hanno richiamato confermando che l'anticipo era possibile. Puntuali.
Consegna: giudizio buono. Si sono dimenticati i due cuscini aggiuntivi, ma me li faranno avere nel giro di due giorni. Chiamando il negozio dove ho acquistato mi hanno sistemato il problema in giornata.
Qualità: giudizio buono. Non avendo avuto problemi neppure con un altro divano letto in pelle acquistato 4 anni fa, non posso che anticipare un "buono" e sperare di confermare il giudizio nel tempo
Qualità/prezzo/estetica: OTTIMO

Il modello è questo:
http://i44.tinypic.com/3311vkh.jpg

Aggiungo anche che l'imballaggio era talmente grande che non passava dalla porta intero, allora dopo aver studiato la situazione, l'hanno portato in casa sballato , senza nessun problema. Professionali e seri

end_up ha scritto:Lascio la mia esperienza con Poltrone & Sofà:
La consegna è stata fatta ieri:

Modello divano letto Apium - con penisola

Puntualità: giudizio ottimo sono arrivati il giorno prefissato molti mesi prima alle 8:00 in punto, avvisandomi telefonicamente 30 minuti prima.
Vendita: giudizio ottimo (sede di Marghera -Venezia ) Ho richiamato pochi giorni dopo per chiedere una anticipazione della consegna di un mese e mezzo. Dopo essersi informati mi hanno richiamato confermando che l'anticipo era possibile. Puntuali.
Consegna: giudizio buono. Si sono dimenticati i due cuscini aggiuntivi, ma me li faranno avere nel giro di due giorni. Chiamando il negozio dove ho acquistato mi hanno sistemato il problema in giornata.
Qualità: giudizio buono. Non avendo avuto problemi neppure con un altro divano letto in pelle acquistato 4 anni fa, non posso che anticipare un "buono" e sperare di confermare il giudizio nel tempo
Qualità/prezzo/estetica: OTTIMO

Il modello è questo:
http://i44.tinypic.com/3311vkh.jpg

Aggiungo anche che l'imballaggio era talmente grande che non passava dalla porta intero, allora dopo aver studiato la situazione, l'hanno portato in casa sballato , senza nessun problema. Professionali e seri
Il tutto a Euro......... ??????????