divano poltrone e sofa
#1Buon giorno a tutti, vorei acquistare un divano poltrone sofa con la seduta lunga sarebbe lungo circa 2,5 metri e costerebbe 750 euro (è il modello Rodiola in tessuto) che e pensate? Quanto potrebbe durarmi?
Moderatore: Steve1973
Il tutto a Euro......... ??????????end_up ha scritto:Lascio la mia esperienza con Poltrone & Sofà:
La consegna è stata fatta ieri:
Modello divano letto Apium - con penisola
Puntualità: giudizio ottimo sono arrivati il giorno prefissato molti mesi prima alle 8:00 in punto, avvisandomi telefonicamente 30 minuti prima.
Vendita: giudizio ottimo (sede di Marghera -Venezia ) Ho richiamato pochi giorni dopo per chiedere una anticipazione della consegna di un mese e mezzo. Dopo essersi informati mi hanno richiamato confermando che l'anticipo era possibile. Puntuali.
Consegna: giudizio buono. Si sono dimenticati i due cuscini aggiuntivi, ma me li faranno avere nel giro di due giorni. Chiamando il negozio dove ho acquistato mi hanno sistemato il problema in giornata.
Qualità: giudizio buono. Non avendo avuto problemi neppure con un altro divano letto in pelle acquistato 4 anni fa, non posso che anticipare un "buono" e sperare di confermare il giudizio nel tempo
Qualità/prezzo/estetica: OTTIMO
Il modello è questo:
http://i44.tinypic.com/3311vkh.jpg
Aggiungo anche che l'imballaggio era talmente grande che non passava dalla porta intero, allora dopo aver studiato la situazione, l'hanno portato in casa sballato , senza nessun problema. Professionali e seri
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”