Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:
coolors ha scritto: bravo!!! BASTA CON STO' TOTAL WHITE, W IL VERDE!! :mrgreen:

Cmnq interessantissima la discussione di là sul total white. Ha molto senso la tua analisi.
Peccato che io non abbia niente da dire :D
dove è questa discussione?
prima che la figliolanza mi sfratti da (questo) mac? :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ci piace, ci piace :D

Mi ha mandato il render del frigo culorizzato ed è superpiù!

Chiederò altresì a lietta di provare a cambiare il rosa con il cobalto e/o l'acquamarina (sempre che non sia un incubo farlo) per vedere l'effetto che fa :D
Ultima modifica di Fabietty il 10/04/12 16:55, modificato 1 volta in totale.

Fabietty ha scritto: Chiederò altresì a lietta di provare a cambiare il rosa con il cobalto e/o l'acquamarina (sempre che non sia un incubo farlo) per vedere l'effetto che fa :D
Attendo con ansia (sia l'immagine che il ripensamento)! 8)

bayeen ha scritto:ammappate che belli i render di Lietta. mi sono persa un pezzo, è un architetto o un fai-da-te-ahiahiahi-no-alpitur?
Di formazione è architetto, ma non ha mai esercitato. Ora però fa l'interior designer e direi che ci riesce benissimo!

kiwina ha scritto: Di formazione è architetto, ma non ha mai esercitato. Ora però fa l'interior designer e direi che ci riesce benissimo!
grazie Kiwina.
brava a Lietta che è così disponibile!
c'era un'altra ragazza tempo fa molto gentile che faceva questo lavoro ed aveva un suo sito, peccato non posti più.

Fabietty ha scritto:@kiwina
Il ripensamento dubito proprio arriverà.
La mia amata è troppo entusiasta :D
Mai dire mai, il cobalto ha sempre un suo perchè!!! :wink:
Se però la farete rosa...peccato vi siate persi la raccolta "Barbie in cucina" che le mie figlie entusiaste hanno completato e che mi ha riempito di accessori rosa, dal leccapentole al timer, al mattarello, agli stampi in silicone :wink:
Immagine